martedì, Gennaio 25, 2022
HomeAltri sportHockeyCovid - Hockey A1M, cinque positività riscontrate in casa HRC Monza

Covid – Hockey A1M, cinque positività riscontrate in casa HRC Monza

In casa HRC Monza sono state purtroppo riscontrate cinque positività al Covid: due riguardanti lo staff e tre fra i giocatori.

Gli hockeisti monzesi hanno effettuato un tampone rapido e sono in attesa di conferma. Per i tesserati coinvolti nessuno ad ora manifesta, fortunatamente, sintomi particolarmente gravi. Della probabile positività dei giocatori è stata avvisata anche la società Hockey Forte dei Marmi, che ha affrontato e sconfitto il Teamservicecar proprio mercoledì sera, mentre i due dirigenti brianzoli non avevano precauzionalmente preso parte alla trasferta in Versilia.

La Redazione di Monza-News augura un’immediata guarigione ai membri dell’HRC Monza coinvolti.

fonte e foto: HRC Monza

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=calciomercato
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 4000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 22 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, sci alpino, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO