martedì, Novembre 29, 2022
HomeAltri sportHockeyHockey A1 M, sconfitta per uno sfortunato e sciupone HRC Monza in...

Hockey A1 M, sconfitta per uno sfortunato e sciupone HRC Monza in quel di Bassano

- Advertisement -
Un Teamservicecar Monza sfortunato e un po’ sciupone torna sconfitto da Bassano con un bugiardo 4-2. I ragazzi di Tommaso Colamaria hanno disputato un buon primo tempo, chiuso in vantaggio 1-2 grazie alla doppietta di Julian Tamborengui, che si esalta in terra Veneta.
Nel finale di periodo il Monza deve fare a meno di Sergi Torné, il cui infortunio verrà rivalutato nella giornata di domani.
Nella ripresa, nonostante l’assenza del giocatore più carismatico, l’equilibrio regna sovrano. All’HRC Monza la personalità non manca e fallisce almeno tre occasioni, mentre il Bassano la ribalta con due magie – in caduta e poi alza e schiaccia . di Pablo Cancela, autentico MVP del match.
Piozzini va vicino al gol, ma Veludo è in “versione Grimalt” e da quelle parti non si passa. I giallorossi infilano anche al quarta rete, all’ultimo secondo, con l’uomo in più, per il definitivo 4-2.
Ora restano da vedere le condizioni di Tornè e poi c’è da preparare la gara contro il Grosseto, in programma sabato prossimo. L’ultimo test prima della lunga sosta per il mondiale di San Juan.
foto e fonte integrale: Hockey Roller Club Monza

ACQUISTA IL LIBRO SULLA STORIA DEL MONZA A PREZZO SCONTATO: CLICCA QUI

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE: CLICCA QUI

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 6000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 25 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, sci alpino, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO