martedì, Novembre 29, 2022
HomeAltri sportHockeyHockey A1M, domani sera sfida interna con Grosseto. Fongaro: 'Ottima squadra, abbiamo...

Hockey A1M, domani sera sfida interna con Grosseto. Fongaro: ‘Ottima squadra, abbiamo voglia di riscatto’

- Advertisement -

Pippo Fongaro, una solida realtà. Sono bastate cinque partite per convincere tutti che l’ennesima scommessa di questo Teamservicecar Monza si è dimostrata vincente. Un inizio di stagione in crescendo, con un incremento generale a livello di stima, ma anche tecnico e di sicurezza, davvero importanti “Finora ho avuto solo sensazioni buonissime. Partiamo da un gruppo davvero fantastico, per arrivare all’idea di gioco, ed è tutto veramente positivo. Sono tranquillo e sereno in porta, e questo non è solo per il merito dei compagni, ma anche di staff tecnico e società”. 

Un Monza che ha messo in difficoltà le prime tre della classifica, contestando la loro vittoria fino all’ultimo secondo “Abbiamo indiscutibilmente portato a casa meno punti di quanto avremmo meritato, ma questo è lo sport. E non c’è un’altra soluzione al lavoro, unico rimedio alle sconfitte. Anche a Bassano sono stati i dettagli a farci perdere il match, perché un paio di gol erano di mia competenza. Lo so, c’è da fare di più, ne siamo consapevoli e ci impegniamo in ogni allenamento”. 

E sabato all’orizzonte si prospetta un avversario di grande livello “Il Grosseto è un’ottima squadra. Noi arriviamo all’appuntamento con tanta voglia di riscatto e con l’obiettivo dei tre punti. E non potrebbe essere altrimenti, anche solo per i nostri tifosi, che nel derby hanno dato spettacolo e reso la partita davvero speciale. Per questo voglio ringraziarli in particolar modo: la maniera migliore per sdebitarsi sarebbe quello di regalare loro la gioia dei tre punti”. 

foto e fonte: Area Comunicazione Hockey Roller Club Monza

ACQUISTA IL LIBRO SULLA STORIA DEL MONZA A PREZZO SCONTATO: CLICCA QUI

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE: CLICCA QUI

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 6000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 25 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, sci alpino, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO