martedì, Settembre 27, 2022
HomeAltri sportHockeyHockey A1M, HRC Monza protagonista al Trofeo Perdoncin

Hockey A1M, HRC Monza protagonista al Trofeo Perdoncin

- Advertisement -

Il Teamservicecar Monza prosegue la preparazione in attesa del debutto in campionato, fissato a Forte dei Marmi il 17 settembre alle 20.45 (LINK al campionato http://hockeypista.fisr.it/league/966 )

Ieri si è giocata una gara amichevole sulla dell’Amatori Wasken Lodi, chiusa con una sconfitta per 5-3 (4-1)

I ragazzi di Colamaria, con due settimane di lavoro in meno rispetto ai giallorossi, tengono bene la pista andando in vantaggio con un’azione personale di Tamborengui. Il Lodi però cresce in termini di intensità e ritmo e la seconda parte di primo tempo è interamente a tinte giallorosse, con i padroni di casa che ribaltano il match sul 4-1. Il secondo tempo si apre con la marcatura di Piozzini, mentre Tremolada in power play firma con un diagonale di sinistra il definitivo 5-3.

Il Teamservicecar oggi è a Sandrigo per prendere parte al “Memorial Perdoncin”. Primo appuntamento fissato alle 19.30 contro il Valdagno dell’ex Nadini, mentre alle 21.30 si giocherà la seconda semifinale tra i padroni di casa e il Bassano. Sabato, sempre alle 19.30 e 21.30 verranno disputate le finali.

Un’intervista a Tommaso Colamaria sulla pre season potete trovarla su Facebook quì: https://fb.watch/fq5utzvwlN/ oppure su Instagram alla pagina @hrcmonza

ACQUISTA IL LIBRO SULLA STORIA DEL MONZA A PREZZO SCONTATO: CLICCA QUI

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE: CLICCA QUI

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 5000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 25 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, sci alpino, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO