martedì, Maggio 24, 2022
HomeAltri sportHockeyHockey A1M, il Teamservicecar Monza torna a giocare in casa dopo un...

Hockey A1M, il Teamservicecar Monza torna a giocare in casa dopo un mese di assenza: novità sulla prevendita dei biglietti

Si torna a casa. Dopo un mese di stop dovuto a diverse positività Covid, il Teamservicecar torna a calcare il parquet di casa, sfidando il Follonica, una delle squadre più forti e competitive di questa serie A1 (ore 20.45, diretta fisrtv e Facebook sulla pagina Hockey Roller Club Monza)

Entrambe le squadre hanno ripreso l’attività nello scorso weekend con due prestazioni non propriamente positive. Il Monza ha perso 7-5 sulla pista di Bassano, giocando a sprazzi un buon hockey, nonostante i soli due allenamenti nelle gambe e una condizione fisica ancora da ritrovare. Nella serata vicentina si sono evidenziate le prestazioni di Tamborindegui che, ad esclusione della sciagurata di Forte, ha firmato 7 reti nelle ultime tre gare. Molto bene anche Tornè e Campor, decisivo in più interventi. Sarà assente Andrea Borgo, ancora alle prese con il Covid, anche se le condizioni di salute restano buone.

Differente la situazione del Follonica, che nell’ultimo mese non ha avuto grandi defezioni, ma ha incontrato evidenti difficoltà nell’1-1 contro il Valdagno. Nulla toglie al fatto che i maremmani siano una squadra di altissimo profilo, che vanta il secondo attacco in campionato con 58 reti (il Lodi è primo a quota 70, ma con ben 27 centri rifilati in due gare al Matera fanalino di coda) e solo 28 subiti, una condizione che permette alla squadra di Sergio Silva di conservare la seconda posizione in coabitazione con il Forte, ma con una gara in meno.

All’andata un punto d’oro

All’andata, giocata il 9 ottobre scorso, lo scontro diretto finì con un pareggio per 4-4, grazie alla tripletta di Nadini e al gol di Ardit. Quella del Capannino è stata una gara in cui il Monza ha accarezzato il sogno di portare a casa 3 punti, con il capitano monzese sfortunato protagonista di due clamorose traverse, colpite su tiro da fermo a Barozzi battuto. Ma proprio il portierone toscano, a supporto di una fase difensiva tra le più precise d’Italia, rappresenta uno degli ostacoli principali. Occhio a Francesco Banini, un “crack” sempre pronto a far male: per lui finora 16 reti e 6 assist all’attivo.

Biglietti Novità in casa HRC Monza

Da oggi è stata attivata la prevendita di biglietti online tramite la piattaforma liveticket.it

Per accedere alle prossime gare in programma al palasport di Biassono sarà sufficiente accedere al link https://www.liveticket.it/hrcmonza per poter acquistare il biglietto d’ingresso alle gare del Teamservicecar. Per limiti di legge la capienza al Palasport di Biassono è fissato in 252 unità, pertanto l’acquisto online faciliterà l’acquisto dei tagliandi. Ovviamente sarà possibile assistere agli eventi solo se muniti di Green pass e mascherina FFP2

foto e fonte inregrale: Paolo Virdi, Area Comunicazione Hrc Monza

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=calciomercato
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 5000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 25 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, sci alpino, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO