giovedì, Giugno 24, 2021
Home Altri sport Hockey Hockey A1M: l'HRC Monza ottiene la salvezza con tre turni d'anticipo

Hockey A1M: l’HRC Monza ottiene la salvezza con tre turni d’anticipo

Il Teamservicecar espugna la pista di Scandiano, imponendosi 2-4, e conquista la matematica salvezza con tre turni di anticipo.

Dopo un primo tempo combattuto chiuso 1-1 (rete di Ardit ) i ragazzi di Colamaria giocano una ripresa con una differente intensità, passano in vantaggio con un gol di Zucchetti, colpiscono 4 pali e chiudono la contesa con una doppietta di Davide Nadini.

L’obiettivo d’inizio stagione è stato raggiunto anche grazie al contemporaneo successo del Grosseto, che vinto 2-4 sul campo del Breganze, decretando la salvezza per Hockey Roller Club Monza e Circolo Pattinatori Grosseto e la retrocessione in A2 per Hockey Breganze e Hockey Scandiano.

foto e fonte integrale: Area Comunicazione HRC Monza

BALOTELLI, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=balotelli
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 1000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 22 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO