martedì, Novembre 29, 2022

Notice: Trying to access array offset on value of type bool in /home/customer/www/monza-news.it/public_html/wp-content/plugins/td-cloud-library/state/single/tdb_state_single.php on line 315
HomeAltri sportHockeyHockey A1M, l'Hrc Monza perde a Bassano tenendo testa all'avversario

Hockey A1M, l’Hrc Monza perde a Bassano tenendo testa all’avversario

- Advertisement -

Esistono sconfitte che contengono riflessi positivi e quella di Bassano rientra sicuramente in questa categoria. Un Teamservicecar ancora a corto di allenamenti e condizione, gioca una buona gara, tenendo testa ai giallorossi dell’Ubroker per gran parte del match e perdendo alla fine per 7-5. In casa Monza buona la prova di Tamborindegui, autore di una tripletta e di Sergi Torné, che ha firmato due reti.

Prossimo appuntamento sabato, quando si tornerà a Biassono per sfidare il Follonica.

fonte integrale e foto : Area Comunicazione Hrc Monza

ACQUISTA IL LIBRO SULLA STORIA DEL MONZA A PREZZO SCONTATO: CLICCA QUI

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE: CLICCA QUI

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 6000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 25 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, sci alpino, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO