martedì, Maggio 24, 2022
HomeAltri sportHockeyHockey A1M: Teamservicecar Monza a Matera in cerca di punti salvezza

Hockey A1M: Teamservicecar Monza a Matera in cerca di punti salvezza

Continua la lotta salvezza del Teamservicecar che sabato sarà di scena alla Tensostruttura di Matera (ore 20.45 diretta web Fisrtv) per la 2^ giornata di playout.

I ragazzi di Colamaria sono reduci dal pareggio contro il Correggio che ha consentito di mantenere un poco rassicurante +3 sugli emiliani. Potrebbe essere recuperato Galimberti, che è guarito dal Covid sta lottando contro il tempo per riuscire ad ottenere un’idoneità sanitaria che permetta al brianzolo di essere in pista.

Quella materana sarà una trasferta delicata, contro una squadra che solo sulla carta è già retrocessa in A2, ma che disputa ogni gara con un orgoglio sconfinato. Ne è testimone il Sandrigo, che sabato scorso ha sofferto fino al termine per aver ragione della squadra di Depalma, arresasi su 3-2 dopo 50 minuti di battaglia agonistica.

Il Monza dovrà cercare di ottenere il successo, che consentirebbe ai brianzoli di mantenere il vantaggio acquisito sul Correggio.

Sabato partiranno anche i playoff, coni quarti di finale: Vercelli – Trissino / Valdagno Follonica e Grosseto A. Lodi / Bassano – Forte dei Marmi.

Playout – Classifica parziale: Sandrigo 16, Monza 12, Correggio 9, Matera -7.

2^ giornata

sabato 30 aprile 20.45 – HP Matera – Teamservicear HRC Monza

Domenica 1 maggio 18.00 – BDL Correggio – Telea Medical Sandrigo

fonte integrale e foto: Area Comunicazione Hockey Roller Club Monza

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=calciomercato
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 5000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 25 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, sci alpino, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO