domenica, Maggio 16, 2021
Home Altri sport Hockey Hockey: derby amaro per il Seregno

Hockey: derby amaro per il Seregno

A Lodi succede tutto nel corso del primo tempo, dove si vede un ottimo Seregno nonostante le condizioni non perfette di alcuni giocatori, su tutti capitan Marchini (reduce da una settimana di influenza) e Pellice (vittima di un infortunio). Passano subito in vantaggio i padroni di casa con Karam, poi cinque minuti targati Ingrpah che con i suoi due argentini va a bersaglio. Apre le danze Rodriguez, il 2 a 1 porta invece la firma di Gomez ed il Seregno comincia a sognare. A frenare gli entusiasmi è il bel gol di Romero che firma il 2 a 2, poi, dopo una lunga fase di equilibrio, ad una manciata di secondi dalla fine del primo tempo Amatori in vantaggio con Motaran. Nella ripresa è battaglia, l’Ingraph ci prova in tutti modi a trovare il gol del 3 a 3 ma troverà  sempre un grande Losi a dire di no. E’ un momento dove “non gira”, ma i segnali incoraggianti ci sono…

Prossimo appuntamento per l’Ingraph Hockey Seregno martedì sera. Al Palaporada, nell’anticipo della sesta giornata di campionato, arriva il Sia Bassano (ore 20.45). Poi ci si tufferà  sulla coppa Cers. Sabato arrivano, infatti, in Brianza gli spagnoli del Vilanova.

AMATORI SPORTING LODI 3 – SEREGNO 2

AMATORI LODI: Losi (p), Morosini, Piscitelli, Dattanasio, Romero, Motaran, Montigel, Karam. Monteforte, Dalbello (p). All. Belli-Rossetti

SEREGNO: Ventra (p), Santeramo, Pellice, Amato, Marchini, Rodriguez, Gomez, Mariani, Lombino, Volpe (p). All. Colamaria

Arbitri: Rotelli – Corponi

MARCATORI PRIMO TEMPO: 2’44 Karam (L), 3’39” Rodriguez (S), 5’03” Gomez (S), 7’39” Romero (L), 23’14” Motaran (L).

ESPULSIONI: Rodriguez (S) secondo tempo

NOTE – Spettatori 1200 circa

BALOTELLI, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=balotelli
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO