giovedì, Febbraio 25, 2021
Home Altri sport Hockey Hockey Roller Club Monza - Sarà ancora Eurolega per gli uomini di...

Hockey Roller Club Monza – Sarà ancora Eurolega per gli uomini di Colamaria

Il Teamservicecar Monza disputerà per la seconda stagione consecutiva l’Eurolega, massima rassegna continentale dell’Hockey Roller. La società ha accettato l’invito della World Skate Europe a partecipare alla competizione continentale col tentativo di raggiungere, da mister Colamaria e i suoi ragazzi, i quarti solo sfiorati lo scorso anno da cui furono estromessi nell’ultima giornata dei gironi, per mano dei catalani del Noia. Fondamentale l’apporto economico del main sponsor che supporterà il sodalizio di patron Franco Girardelli e il presidente Andrea Brambilla per tutto il corso dell’evento.

Ecco le date: prima fase, 4 gironi da 4 squadre (prime 2 classificate ai quarti di finale) Andata 19/10 – 16/11 e 14/12 2019;
Ritorno 18/1 – 15/2 e 14/3 2020.
Quarti di finale il 28 marzo e 18 aprile,
Final4 in programma il 16 e 17 maggio 2020.

BALOTELLI, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=balotelli
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 1000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 22 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO