sabato, Maggio 8, 2021
Home Altri sport Hockey Coronavirus, Hrc Monza: "Arrivederci alla prossima stagione.."

Coronavirus, Hrc Monza: “Arrivederci alla prossima stagione..”

L’HRC Monza ha emesso ieri un comunicato in relazione alla nota emergenza del Coronavirus, questo il messaggio inserito sui canali social allineandosi alla decisione presa dalla Federazione hockeystica italiana:

Oggi possiamo solamente dire questo: arrivederci alla prossima stagione.
Come, quando, in che condizioni, nessuno in questo momento storico può dirlo.
Noi ringraziamo il nostro Teamservicecar, che anche in questo periodo NERO ci sostiene e ci permette di mantenere fede agli impegni.
Hockey Roller Club Monza ci sarà, oggi, domani e sempre.
Ai giocatori, ai tifosi, allo staff, ai nostri dirigenti, agli sponsor, mandiamo un abbraccio immenso. Ci mancate, tutti!

BALOTELLI, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=balotelli
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 1000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 22 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO