venerdì, Dicembre 2, 2022
HomeAltri sportHockeyHrc Monza, futuro con vista sul derby con Lodi prima dei playout

Hrc Monza, futuro con vista sul derby con Lodi prima dei playout

- Advertisement -

Il Teamservicacar si prepara per l’ultima giornata di regular season, che coinciderà con il derby di Lombardia contro l’Amatori Wasken Lodi, in programma mercoledì 13 aprile alle 20.45. La prevendita è già disponibili su www.liveticket.it/hrcmonza e la tifoseria ospite potrà usufruire delle tribune poste sul “lato panchina”. 

Per il Monza si tratta di un match delicatissimo, in cui sarà necessario ritrovare le performance interne delle “grandi occasioni”, perché proprio le sfide contro le prime sei della classe hanno messo in luce una squadra di alto livello e ogni avversaria ha dovuto lottare per portare via dei punti. Contro il Lodi sarà un’occasione particolare, perché vincere il derby oltre a dare un senso alla stagione, porterebbe in dote punti pesanti per la post season. Lo scorso anno la sfida di ritorno contro i poi futuri campioni d’Italia finì con un clamoroso 4-2, firmato da una doppietta di Nadini e da un gol di Zucchetti.

Ardit, foto Hrc Monza

Playout, non ancora definita la classifica iniziale

I playout scatteranno il 23 aprile con una combinazione già definita dalla FISR. Si tratta di un torneo a cui prenderanno parte le ultime 4 classificate, che porteranno in dote la metà dei punti conquistati, calcolati per eccesso. Ieri sera si sono giocate tre anticipi dell’ultima di campionato, tra cui Vercelli – Correggio 6-3, match che ha definito la classifica degli emiliani, inchiodati a quota 15. Per stabilire la classifica di partenza dei playout mancano all’appello il derby di mercoledì e Sandrigo – Valdagno e oggi si partirebbe così: Sandrigo 13, Monza 10, Correggio 8 e Matera -8. Con un calendario che sarà già determinante, anche se favorevole ai brianzoli, che giocheranno il 23 aprile in casa contro il Correggio, poi voleranno a Matera, per ospitare il 7 maggio il Sandrigo tra le mura amiche.

Questo il calendario dei playout

1A GIORNATA – SABATO 23 APRILE 2022

Sandrigo – Matera

Teamservicecar – Correggio

2A GIORNATA – SABATO 30 APRILE 2022

Correggio – Sandrigo

Matera – Teamservicecar

3A GIORNATA – SABATO 7 MAGGIO 2022

Correggio – Matera

Teamservicecar – Sandrigo

4A GIORNATA – SABATO 14 MAGGIO 2022

Matera – Sandrigo  

Correggio – Teamservicecar

5A GIORNATA – SABATO 21 MAGGIO 2022

Sandrigo – Correggio

Teamservicecar – Matera

6A GIORNATA – SABATO 28 MAGGIO 2022

Matera – Correggio

Sandrigo – Teamservicecar

fonte integrale: Area Comunicazione Hockey Roller Club Monza

foto: Max Ogliari

ACQUISTA IL LIBRO SULLA STORIA DEL MONZA A PREZZO SCONTATO: CLICCA QUI

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE: CLICCA QUI

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 6000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 25 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, sci alpino, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO