martedì, Ottobre 26, 2021
HomeAltri sportHockeyHrc Monza, Galileo Follonica - Teamservicecar HRC Monza 4-4: punto d'oro in...

Hrc Monza, Galileo Follonica – Teamservicecar HRC Monza 4-4: punto d’oro in Maremma

Un buon Monza strappa un punto d’oro a Follonica. Teamservicecar che gioca un primo tempo gagliardo, rispondendo con Nadini al vantaggio follonichese di Francesco Banini.

Padroni di casa che chiudono in vantaggio il primo tempo 2-1 su ingenuità della difesa monzese. Nella ripresa il Monza soffre, poi piazza un break micidiale con Davide Nadini e Marco Ardit, portandosi sul 4-2 i minuti finali sono una sofferenza, Nadini colpisce due pali su altrettanti tiri diretti. Poi il Follonica spinge e raggiunge il 4-4. Ultimo brivido con Nadini che serve Torné, ma, il catalano a porta completamente vuota colpisce il palo a un secondo dal termine.Il capitano monzese Davide Nadini premiato a fine gara come MVP dell’incontro con una lampada realizzata dell’ex arbitro Giulio Chiti.

foto fonte integrale: Hockey Roller Club Monza Facebook

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=calciomercato
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 1000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 22 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO