martedì, Gennaio 25, 2022
HomeAltri sportHockeyHrc Monza, il Teamservicear stasera a Sandrigo in una trasferta complicata

Hrc Monza, il Teamservicear stasera a Sandrigo in una trasferta complicata

Sabato delicato per il Teamservicecar, impegnato nella trasferta di Sandrigo (ore 20.45, live streaming FisrTV.it). I ragazzi di Colamaria affrontano l’ennesima sfida contro una diretta concorrente per i playoff, dopo aver ottenuto un solo punto negli ultimi match contro Vercelli e Montebello. Il Monza scenderà in pista con il piglio della “bella & incompiuta”: gioca un hockey propositivo, viaggia a grandi verticalità, ma difetta nel momento di chiudere le partite. Una situazione che si è manifestata nella sua massima espressione nei simmetrici 4-4 ottenuti a Follonica e in casa con il Montebello. In entrambe le occasioni i monzesi si sono costruiti l’opportunità di ottenere la posta piena, trovandosi a masticare amaro alla sirena finale.

Borgo con fiducia

La squadra gode di ottima salute e vanta un Borgo in più nel motore. Il talento breganzese è rientrato sabato scorso a rinforzare il roster di Colamaria e ha mostrata già una grande verve: il suo apporto per il resto della stagione sarà fondamentale, sia in termini di qualità che di intensità, garantendo rotazioni maggiori ad alto livello e qualche pallina con il contagiri per gli attaccanti.

Attenzione però al Sandrigo di Vanzo. I biancazzurri sono fermi a quota due punti, ma non hanno ancora affrontato il Matera, club che, dati alla mano, sembra destinata ad essere la cenerentola del torneo, e la differenza in termini di punti tra i due club risiede tutta in questo particolare. I vicentini tra le mura amiche hanno pareggiato con Sarzana e Forte dei Marmi, perdendo domenica scorsa con il Bassano solo nei secondi finali, con il tiro diretto per il decimo fallo trasformato da Cancela. Un quadro che delinea l’ennesimo sabato sera complicato, nel quale Nadini e compagni avranno il compito di fare una grande gara, con un filo di cinismo in più rispetto alle precedenti uscite.

Fonte integrale: Paolo Virdi, Ufficio Stampa Hrc Monza

Foto Max Ogliari

Info campionato italiano http://hockeypista.fisr.it/

Video e interviste https://fisrtv.it/discipline/hockeypista

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=calciomercato
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 4000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 22 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, sci alpino, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO