giovedì, Giugno 24, 2021
Home Altri sport Hockey HRC Monza, il Teamservicecar a caccia della matematica salvezza

HRC Monza, il Teamservicecar a caccia della matematica salvezza

Dopo quindici giorni di stop forzato il Teamservicecar torna di nuovo in pista, sabato alle 20.45 contro il Grosseto, in una gara che potrebbe anche portare alla matematica salvezza.

In attesa di conoscere la data del recupero con il Breganze, in caso di successo la sfida con i maremmani garantirebbe già la matematica salvezza: vincendo il Monza salirebbe a quota 19, mentre lo Scandiano, con una vittoria in Veneto, andrebbe a 7 punti, ovvero mantenendo 12 lunghezze dai ragazzi di Colamaria a 3 giornate al termine. Il Breganze, che attualmente vanta solamente 2 punti in classifica, non sembra poter accampare grandi speranze di recupero, anche alla luce delle assenze, che li priverà della coppia di portieri Zanfi/Mabilia. Ma guai a sottovalutare i ragazzi di Enrico Gonzo, che oltre alla sfida con il Teamservicecar, dovranno anche recuperare il match di Grosseto, programmato alla 1^ giornata, ma posticipato per i casi covid.

In casa Monza si guarda così al futuro con grande ottimismo, sia per l’ampio divario presente in questa mini classifica dei playout, che per l’ottimo stato di forma, che permette di virare verso la gara con il Grosseto con grande tranquillità. I maremmani nel match di sabato scorso hanno battuto lo Scandiano e saliranno a Biassono con lo stesso obiettivo stagionale dei biancorossoblu: le condizioni promettono una sfida interessante.

Sabato 8 maggio ore 20.45 live #fisrtv e Facebook Monza NewsTeamservicecar HRC Monza – Edilfox Grosseto Lanaro Breganze – Hockey Scandiano

Classifica playout: Grosseto 17, HRC Monza 16, Scandiano 4, Breganze 2.

foto e fonte integrale: hrcmonza.it

BALOTELLI, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=balotelli
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 1000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 22 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO