domenica, Maggio 29, 2022
HomeAltri sportHockeyHockey A1M | HRC Monza: rinviata la gara tra Teamservicecar e Matera...

Hockey A1M | HRC Monza: rinviata la gara tra Teamservicecar e Matera di sabato, riscontrate positività tra i lucani

Il Covid blocca nuovamente un match del Teamservicecar Monza. La gara di sabato 29 gennaio contro l’HP Matera, infatti, verrà rinviata a data da destinarsi per quattro positività riscontrate tra gli ospiti.
L’HRC fa l’in bocca al lupo, per una pronta guarigione, agli atleti materani a cui è stata riscontrata la positività.
La data del recupero, col sodalizio lucano, sarà comunicata non appena possibile.

Il calendario dell’HRC proseguirà con la trasferta di Grosseto (5 febbraio), mentre sabato 12 febbraio si tornerà a giocare in casa contro l’Engas Vercelli.

fonte e foto: Area Comunicazione Hrc Monza

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=calciomercato
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 5000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 25 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, sci alpino, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO