sabato, Maggio 8, 2021
Home Altri sport Hockey Hrc Monza: Teamservicecar alle prese con due altri casi di positività

Hrc Monza: Teamservicecar alle prese con due altri casi di positività

Altri due casi di positività al Covid-19 per l’Hockey Roller Club Monza che ha effettuato un comunicato per spiegare dettagliatamente la situazione:

Il difficile momento che sta vivendo il Mondo e la Brianza in particolare, non ha risparmiato l’HRC Monza, che, dopo la positività al Covid-19 di Davide Nadini, si trova ad affrontare due nuovi casi di tesserati biancorossoblu. Si tratta del vice allenatore Giuseppe Farinola e del capitano Matteo Zucchetti, quest’ultimo con febbre alta ormai da giorni, che nel primo pomeriggio odierno ha avuto conferma della sua positività. Anche Farinola, dopo la conferma del tampone, è alle prese con i classici sintomi di questa pandemia con febbre, dolori forti, perdita di gusto e olfatto. 

Sulla via del recupero invece Davide Nadini, che fisicamente si sente in ripresa “Ho sofferto tantissimo, perché ho avuto dolori davvero forti. Da poco tempo ho recuperato anche gusto e olfatto e mi sento sulla via del recupero. Ovviamente non vedo l’ora di tornare in pista, ma devo attendere i tempi di legge, oppure un secondo tampone che mi dichiari negativo, ma oggi riuscire a fare un tampone in tempi brevi risulta un’impresa”.

Per il Club si tratta di un momento gestionale assai complesso, in quanto la squadra è composta da ragazzi molto giovani, con quattro atleti minorenni, che in sostanza non si allenano da fine ottobre, ovvero dei giorni seguenti alla sfida di Montebello. E quello della condizione fisica sarà un aspetto da affrontare con cautela, perché il rischio di affacciarsi alla ripresa delle competizioni il 5 dicembre, con la squadra ferma da oltre 40 giorni, è decisamente alto.

fonte: Hockey Roller Club Monza – Comunicazione

BALOTELLI, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=balotelli
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 1000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 22 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO