giovedì, Maggio 6, 2021
Home Altri sport Hockey Il Teamservicecar cede le armi (5-1) all'Amatori Lodi

Il Teamservicecar cede le armi (5-1) all’Amatori Lodi

Un Monza che non sfigura al cospetto della capolista Lodi perde 5-1. I ragazzi di Colamaria dimostrano una crescita in termini di condizione e affinità, giocando, come spesso accade, un secondo tempo migliore del primo.

Pronti via e Ardit ribatte in rete il vantaggio brianzolo, che regala subito un briciolo di coraggio. La capolista è però una squadra solida, che punta con decisione verso il suo quarto tricolore e disputa una gara aggressiva.  Le marcature intense a tutta pista ordinate da Bresciani portano i loro frutti e con Illuzzi in mischia pareggiano, mentre un errore difensivo porta al vantaggio interno siglato da Cinquini.

Il Teamservicecar gioca comunque con discreta intensità, mettendo anche in difficoltà Grimalt in un paio di occasioni. Il break decisivo lo firma l’ex Compagno, con un rovescio dalla media distanza, mentre Illuzzi su rigore scrive i titoli di coda prima dell’intervallo.

Nella ripresa Colamaria chiede e ottiene maggiore intensità dai propri ragazzi e il secondo tempo vive su un buon equilibrio spezzato solamente dalla marcatura di Mendez.

Ora il Monza è atteso da altre due trasferte insidiose, sabato con il viaggio al Capannino di Follonica e la settimana successiva a Valdagno.

BALOTELLI, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=balotelli
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO