giovedì, Maggio 6, 2021
Home Altri sport Hockey Settore giovanile Teamservicecar: buon avvio di campionato con un doppio successo a...

Settore giovanile Teamservicecar: buon avvio di campionato con un doppio successo a Novara

Ottima la ripresa di stagione per il Teamservicecar, che bypassando le enormi difficoltà di questo periodo si è fatto trovare pronto alla ripresa dei campionati giovanili.

Domenica scorsa nella cornice di un tempio storico come il Dal Lago di Novara, due formazioni biancorossoblu hanno ottenuto due belle vittorie.

L’Under 11 ha avuto ragione del San Giacomo, imponendosi con il punteggio di 9-3, grazie ad una partenza sprint e ad un parziale di 5-0 in 5 firmato dalla coppia Parravicini – Fossati, che ha incanalato il match sui binari corretti. Bravi i ragazzi di Max Olivieri a presentarsi in pista con il giusto approccio mentale. Tra i marcatori spicca Andrea Parravicini con 6 marcature, doppietta per Omar Fossati e rete di Manuel Stien.

Bene anche l’Under 15, che ha sconfitto i pari età del San Giacomo per 6-3, con le triplette di Giuseppe Olivieri e Marco Gariboldi. Anche in questo caso buonissimo l’impatto con la partita e primo tempo in cui i tre punti sono stati messi in sicurezza con un parziale di 4-0.

Le formazioni Under 13 e U15 torneranno in pista al Palasport di Biassono nella mattinata di domenica prossima, 7 febbraio ospitando i pari età del Seregno.

Serie B

In questo inizio di 2021 ha preso il via anche la formazione B del Teamservicecar, impegnata nel girone A con una squadra giovanissima, allenata dal giovane Max Olivieri e coadiuvato da Giuseppe Farinola, responsabile tecnico del settore giovanile.

I giovani monzesi nelle prime 4 giornate di campionato hanno ottenuto una vittoria (nel derby con il Seregno, vinto 3-2) e 3 k.o.., contro Roller Lodi e le due vercellesi Tra i marcatori spiccano i giovani Tognacca (’05, che ha già debuttato in A1) e Cesana (’04) con 3 centri a testa. A segno anche Agostoni, Zurolo, Villa e Olivieri con un gol a testa.

Prossimo appuntamento fissato per domenica, alle 18, sulla pista dell’Amatori Wasken Lodi B.

Per ogni info sui campionati: http://hockeypista.fisr.it/

BALOTELLI, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=balotelli
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO