sabato, Aprile 17, 2021
Home Altri sport Monza-Montevecchia 2021, il 23 maggio la nona edizione della corsa in versione...

Monza-Montevecchia 2021, il 23 maggio la nona edizione della corsa in versione anti Covid: i dettagli

Buone notizie per i runner brianzoli e non, il 23 maggio infatti si svolgerà la manifestazione podistica Reale Mutua Monza-Montevecchia Eco Trail, edizione 2021; evento sportivo a scopo benefico, dalla lunghezza di 33,5 km (inizio Villa Reale ed arrivo al Centro Sportivo di Montevecchia), con partenza alle 8,30.

La rassegna, organizzata dal Monza Marathon Team, sarà effettuata rispettando a pieno tutte le misure anti Covid: i ristori con sola acqua in bottiglia sigillata, annullamento dei servizi docce, massaggi, pasta party, spogliatoi, trasporto in pullman per rientrare a Monza e il servizio ‘scopa’”; le iscrizioni sono aperte online da lunedì 8 marzo, collegandosi al sito otc-srl.it (clicca qui).

Le coppie al via ammonteranno a 220, con possibili wild card per raggiungere il limite massimo di 250 (per un totale di 500 atleti); il tempo massimo di percorrenza da non superare è di 4 ore e 15 minuti.

Come detto sopra, la manifestazione per le vie della Brianza ha soprattutto una finalità di beneficenza, con i fondi che serviranno a finanziare l’Abio e MoviMente insieme. L’obiettivo è quello di creare uno spazio adatto ad attività, all’interno della palestra di Montevecchia, per persone con disabilità.

BALOTELLI, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=balotelli
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 1000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 22 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO