x

x

Buone notizie per i runner brianzoli e non, il 23 maggio infatti si svolgerà la manifestazione podistica Reale Mutua Monza-Montevecchia Eco Trail, edizione 2021; evento sportivo a scopo benefico, dalla lunghezza di 33,5 km (inizio Villa Reale ed arrivo al Centro Sportivo di Montevecchia), con partenza alle 8,30.

La rassegna, organizzata dal Monza Marathon Team, sarà effettuata rispettando a pieno tutte le misure anti Covid: i ristori con sola acqua in bottiglia sigillata, annullamento dei servizi docce, massaggi, pasta party, spogliatoi, trasporto in pullman per rientrare a Monza e il servizio 'scopa'”; le iscrizioni sono aperte online da lunedì 8 marzo, collegandosi al sito otc-srl.it (clicca qui).

Le coppie al via ammonteranno a 220, con possibili wild card per raggiungere il limite massimo di 250 (per un totale di 500 atleti); il tempo massimo di percorrenza da non superare è di 4 ore e 15 minuti.

Come detto sopra, la manifestazione per le vie della Brianza ha soprattutto una finalità di beneficenza, con i fondi che serviranno a finanziare l’Abio e MoviMente insieme. L’obiettivo è quello di creare uno spazio adatto ad attività, all’interno della palestra di Montevecchia, per persone con disabilità.