sabato, Maggio 15, 2021
Home Altri sport Pallanuoto Pallanuoto A1M - Semifinale Playoff: BPM Sport Management a Sori per affrontare...

Pallanuoto A1M – Semifinale Playoff: BPM Sport Management a Sori per affrontare la Pro Recco

Pro Recco vs BPM Sport Management, atto secondo. Andrà in scena stasera, ore 20:30, alla Piscina Comunale di Sori, gara 2 della semifinale scudetto. La BPM Sport Management, vincitrice morale di gara 1, dovrà cercare la vittoria a tutti i costi per portare la serie in parità e giocarsi, poi, l’accesso in finale nell’eventuale gara 3 mercoledì sera, sempre a Sori. Nella prima sfida, il sette di Baldineti ha dimostrato di avere le carte in regola per battere i Campioni d’Italia. Il gol di Figlioli ad otto secondi dalla fine sa di beffa, ma come ribadito da Michele Luongo in sala stampa a fine match, i mastini “entreranno in vasca con la stessa voglia di vincere anche in gara 2”.

Di questo ne è convinto anche Gu Baldineti, che da ex sente sempre in modo particolare la sfida contro la Pro Recco: “Per pochissimi secondi è sfumata la vittoria, ma abbiamo giocato alla pari. Questo perché prima del match eravamo convinti di poter raggiungere la finale e posso affermare che questa convinzione è rimasta. Certo – continua – l’ostacolo ora è rappresentato dal fatto di vincere due partite in casa loro. Ma ci sentiamo pronti, ho parlato a lungo con la squadra in questa settimana e sono sicuro che trasformeranno rabbia e delusione in voglia di vincere”.

Appuntamento, quindi, a staseta con gara 2 alle ore 20:30 (cronaca live sul sito della Federnuoto). Alle 19:30 (su Rai Sport 2), invece, si giocherà l’altra semifinale tra AN Brescia e Carpisa Yamamay Acquachiara, con i lombardi in vantaggio 1-0 dopo aver espugnato, settimana scorsa, per 15-7 la Scandone di Napoli.

Ufficio Stampa Sport Management

BALOTELLI, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=balotelli
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 1000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 22 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO