giovedì, Ottobre 6, 2022
HomeAltri sportPattinaggio artistico, le atlete del Monza Precision Team lanciano una raccolta per...

Pattinaggio artistico, le atlete del Monza Precision Team lanciano una raccolta per volare ai mondiali di Buenos Aires

- Advertisement -

Il Monza Precision Team spicca il volo per Buenos Aires e le atlete organizzano una raccolta su GoFundMe per finanziare la trasferta.

La squadra di pattinaggio artistico, ai vertici nazionali ed europei del Precision Skating, una delle discipline di punta del campionato internazionale Gruppi Show e Precision, rappresenterà l’Italia ai campionati mondiali in Argentina il prossimo novembre.

“Nella stagione appena conclusa – si legge – il team Senior ha chiuso al primo posto ai campionati regionali, italiani ed europei, con una coreografia sulle note di Astor Piazzolla dal titolo ‘Libertango’; mentre il gruppo Junior ha conquistato i titoli di campione regionale, italiano e vicecampione europeo, con un pezzo su un medley dei Queen ‘Don’t stop me’”.

“Vogliamo portarvi con noi in questo sogno – scrivono – e dedicarvi una trasferta indimenticabile: saremo le atlete azzurre che rappresenteranno l’Italia ai World Skate Games argentini”.

“La maggior parte delle spese di viaggio – spiegano – sarà a carico delle atlete. Purtroppo la Federazione interviene solo con un piccolo aiuto. Quindi – concludono – ogni singolo vostro contributo può fare la differenza e aiutarci a vivere al meglio questa importante trasferta”.

La raccolta fondi è raggiungibile al link https://gf.me/v/c/gfm/monza-precision-team-road-to-buenos-aires

fonte integrale: acumbo@gofundme.com 

foto: Monza Precision Team Facebook

ACQUISTA IL LIBRO SULLA STORIA DEL MONZA A PREZZO SCONTATO: CLICCA QUI

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE: CLICCA QUI

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 5000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 25 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, sci alpino, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO