martedì, Maggio 24, 2022
HomeAltri sportPowerchair Hockey, gli Sharks Monza si sono laureati Campioni d'Italia

Powerchair Hockey, gli Sharks Monza si sono laureati Campioni d’Italia

Gli Sharks Monza si sono laureati Campioni d’Italia nel Powerchair Hockey dopo un’attesa lunga 23 anni. Il sodalizio brianzolo ha battuto, a Lignano Sabbiadoro, i Madracs Udine, con il netto risultato di 9-2. Il club monzese veniva da tre secondi posti negli ultimi cinque campionati disputati.

Il messaggio societario via social:

“Un grande cuore biancorosso che ha sognato per anni questo momento. Sempre a un passo dalla vittoria ma mai abbastanza per portare a casa lo scudetto. Oggi il sogno si è finalmente realizzato, è tutto vero. Gli Sharks Monza sono i Campioni d’Italia! Grazie a tutti! Sempre forza Sharks”.

Foto: Facebook Sharks Monza

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=calciomercato
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 5000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 25 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, sci alpino, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO