x

x

SERIE D

Girone B - Quinto pari nelle ultime sei per la Folgore Caratese che sembra affetta da pareggite acuta, l'X questa volta arriva contro il Dro Alto Garda per 0-0, la squadra di Criscitiello scende così in quinta posizione; partita rinviata per il Seregno che vede la Pro Sesto scappare via a più cinque.

ECCELLENZA

Girone A - Ottimo successo dei gialloblù dell'Ardor Lazzate che espugnano il campo della Castanese 1-0 e si avvicinano sensibilmente ai playout. 

Girone B - Continua la cavalcata al primo posto della Vis Nova che batte 4-2 l'AlbinoGandino e rimane imbattuto. Secondo successo consecutivo per il Leon Monza Brianza che vince un fondamentale scontro diretto per i playoff contro l'Olginatese 3-0 superandola in graduatoria e portandosi al quarto posto.

PROMOZIONE

Girone A - Doppia sconfitta per le brianzole Meda e Base 96, i bianconeri perdono sotto i colpi della terza della classe il Sedriano, per 2-1, mentre gli stellati cedono il passo al Morazzone 3-1 facendosi scavalcare in graduatoria generale. Meda sesto e Base nona distanziate da un punto.

Girone B - Cade di misura la capolista Speranza Agrate in casa del Luciana Manara e attenzione perché il Castello si è portato a un solo punto dopo il successo col medesimo risultato contro la Casati Arcore, i biancoverdi scendono al terzo posto mancando peraltro il sorpasso sulla Speranza. Finisce 1-1 tra Altabrianza Tavernerio e Vibe Ronchese, Vibe settima; il Muggiò viene sconfitto da un'eccellente Concorezzese che si impone 3-2 a domicilio avvicinandosi ai gialloblù a un punto. Il Lissone impatta 2-2 contro la ColicoDerviese e scende in dodicesima posizione in piena zona playout.

PRIMA CATEGORIA

Girone B - È arrivata la prima sconfitta stagionale per la Lentatese, è la Guanzatese a battere la capolista riaprendo il campionato, i rossoblu hanno comunque un match da recuperare. Non gioca invece il Bovisio Masciago, 0-0 per il Ceriano Laghetto contro il Luisago Portichetto e playoff distanti un punto.

Girone C - Il big match di giornata tra Cavenago e Football Leon viene vinto dai locali per 3-1 che continuano ad occupare il primo posto; Leon che scende in quarta piazza assieme alla DiPo Vimercatese sconfitta anch'essa dalla Besana Fortitudo 2-0, i biancazzurri ottengono una vittoria fantastica che li proietta in nona posizione a distanza di sicurezza dai playout. Deludente il Biassono che impatta 1-1 contro la Pro Lissone e manca il sorpasso playoff sulla coppia Leon-DiPo; rossoblu che agganciano una Sovicese in caduta libera che esce battuto, per la seconda domenica consecutiva, dalla Cinisellese 3-0. Perde anche La Dominante in casa del Sesto 2-1 e ora occupa la decima posizione, Pro Lissone tredicesima, la Pol. Di Nova penultima vede il proprio match rinviato, il fanalino di coda Desio viene sconfitto dal Cgb (Bresso) 2-0.

Girone D - Girone funestato dal maltempo in cui vengono giocate soltanto due partite, tra cui quella del Veduggio che pareggia 1-1 contro l'Oratorio 2B.

Girone E - Si prende il quarto posto la Cornatese sconfiggendo il chiudifila Busnago 2-1 e soprattutto approfittando dello stop dell'Asperiam, il Bellusco viene battuto in trasferta dall'Olimpic Trezzanese di misura ed è terzultimo.

SECONDA CATEGORIA

Girone M - Anche questo girone è stato falcidiato dalla pioggia che non fa giocare la Nuova Usmate.

Girone T - Le capoliste Cgb e Paina vincono entrambe, la compagine di Brugherio 3-1 in casa dell'Atletico Cinisello, mentre i biancoblu con un perentorio 4-1 sulla Cosov. Squadra di Villasanta terza, in quarta piazza il Vedano a cui viene rimandato il match contro la Vires, a pari merito gioca e perde la Gerardiana contro il Real Cinisello 5-2. Due punti fuori dai playoff c'è il ritorno del Molinello che vince il derby contro il Don Bosco 4-0, bene il Varedo che batte a domicilio il Sant'Albino San Damiano 3-1, i biancoverdi dopo un buon inizio di stagione sono ora a ridosso dei playout. Rinviate le restanti partite tra Albiatese-Città di Monza e Triuggese-Campagnola Don Bosco.

Girone U - Rinviato l'incontro dell'Ausonia, davanti ai gialloverdi vincono comunque sia Pozzuolo che Albignano. Il Villanova batte 4-0 l'Atletico Trezzano rilanciando le proprie ambizioni playoff agganciando il Fulgor Segrate quinto. Rinviato anche l'incontro della Colnaghese. Tante le partite da recuperare nel girone.

TERZA CATEGORIA 

Monza A - Rinviata Roncello-Fonas.

Monza B - Assieme alla capolista Nino Ronco riposano tante altre squadre per il maltempo. La Juvenilia batte con molto sudore il Città di Brugherio 2-1 rimanendo in seconda posizione, in terza posizione ci sono Carnatese, che batte nettamente il Cesano Maderno 3-0 gettandosi alle spalle il capitombolo di settimana scorsa, e Fr Team, che pareggia 3-3 contro la Buraghese, il Leo Team è quinto in virtù dell'inaspettata sconfitta in casa del Limbiate 4-3; dietro tutti i match vengono rinviati: Novese-Ornago, Pro Victoria-San Fruttuoso e Sanrocco-Aurora Desio

Como B - Inverigo-Giussano e Olympic Sportiva-Misinto rinviate, mentre la Cogliatese osserva il turno di riposo. Il CM 2004 batte 1-0 l'Oratorio Figino portandosi in quinta piazza, mentre la Brioschese ha la meglio sul Verano Carate 3-0, i biancorossi avanzano in sesta posizione.