x

x

SERIE D

Girone B - A vele spiegate prosegue il cammino del Seregno che ottiene il quarto successo consecutivo battendo il Dro Alto Garda 1-0 grazie al gol di Bertani ad inizio ripresa: gli Azzurri sono l'unica squadra dalla A alla serie D a non aver ancora subìto gol in partite ufficiali.

Alla grande amche la Folgore Caratese che regola 4-1 il Levico Terme nonostante i biancoazzurri siano andati sotto nel punteggio, ci hanno pensato Silvestro, Bartulovic, Valotti e Ferrari a portare il match in favore della Folgore. Seregno primo in solitaria a punteggio pieno, seguono Folgore e Sondrio a due punti.

ECCELLENZA

Girone A - Non trova ancora una gioia l'Ardor Lazzate, sconfitta dal Verbano 2-0 e ultima nel girone senza alcun punto.

Girone B - Secondo successo in altrettanti match per il Leon Monza Brianza che si impone sul Cologno 2-1 e prosegue a braccetto in vetta con la Trevigliese. Per la Vis Nova invece secondo pari per 2-2 raggiunto in extremis, questa volta il gol che pareggia il risultato contro il Sant'Angelo arriva al 93', altro che zona Cesarini….

PROMOZIONE

Girone A - Prima vittoria stagionale per la Base 96, corsara 2-0 sul campo del Villa Cassano; il Meda invece impatta a Solaro 1-1.

Girone B - In virtù dell'1-0 in casa dell'Arcadia Dolzago la Vibe Ronchese si mantiene prima a punteggio pieno; a due punti seguono Lissone e Concorezzese fermate sul pareggio da Cabiate (0-0) e Arcellasco (2-2); primi tre punti per Casati Arcore e Speranza Agrate, che vincono rispettivamente contro il Muggiò 2-0 e contro la ColicoDerviese 3-2.

PRIMA CATEGORIA

Girone B - Secondo successo di fila per la Lentatese, vincente 2-1 sul Rovellasca; non riesce a bissare il risultato di settimana scorsa il Ceriano Laghetto uscendo sconfitto 3-0 a Saronno nel posticipo della domenica; dopo un primo passo falso ingrana il Bovisio Masciago vincitore in casa nel match contro il Montesolaro.

Girone C - Cavenago, Biassono e Football Leon continuano sulla falsariga della prima giornata vincendo contro il Palazzolo per 4-1, contro la Besana Fortitudo 1-0 e di fronte alla Pol. Di Nova 2-1 permanendo in vetta a punteggio pieno; ancora imbattuta la Sovicese fermata sul 2-2 dal Monnet Xenia Sport; primo sorriso per La Dominante, contro la Pro Lissone il successo è di misura; anche la DiPo Vimercatese fa 2-2, contro il Sesto 2012; ancora fermo a quota zero il Desio che viene surclassato dalla Cinisellese 5-0.

Girone D - Di nuovo male il Veduggio, sconfitto 4-2 a Calolziocorte e ultimissimo.

Girone E - Primo punto per il Busnago che impatta 1-1 a Roncola; passo falso del Bellusco che dopo il bel successo all'esordio cade malamente tra le mura amiche contro la Cividatese 3-1; al contrario si rifà la Cornatese che vince 3-1 contro il Calvenzano.

SECONDA CATEGORIA 

Girone M - Non un avvio di campionato da sogno per la Nuova Usmate nuovamente sconfitta, questa volta dall'Oratorio Lomagna, col risultato di 1-0.

Girone T - Cgb e Paina comandano il girone grazie a due successi per 3-1 contro Campagnola Don Bosco e Albiatese; colpaccio Gerardiana che di misura espugna il campo del Molinello, a pari punti troviamo il Varedo che in casa del Don Bosco fa 1-1; bel successo della Cosov per 2-0 sul difficile campo del Vedano; la Triuggese impatta 2-2 in casa contro il Real Cinisello; mentre il Sant'Albino San Damiano surclassa l'Atletico Cinisello 4-0.

Girone U - Ancora a secco di vittorie le tre del girone: il Villanova impatta a reti bianche ad Albignano, l'Ausonia fa 1-1 contro l'Oratorio Maria Regina, mentre la Colnaghese perde sul proprio terreno contro il Pozzuolo 2-0.

TERZA CATEGORIA

Monza A - Primo stop per la Fonas, battuta 4-2 dall'Aureliana.

Monza B - Fa la voce grossa il Nino Ronco che a valanga strapazza 5-1 il Cesano Maderno, bene anche il Leo Team che vince 2-1 a San Fruttuoso, le due squadre sono appaiate a punteggio pieno; seguono Ornago e Pro Victoria a due punti di distanza, i primi battono il Sanrocco 4-2, i secondi hanno la meglio sulla Novese 2-1; di misura il Città di Brugherio si prende il primo successo della sua vita calcistica a Limbiate; altro pari per la Carnatese bloccata sull'1-1 dal Fr Team; finisce 1-1 anche Aurora Desio-Juvenilia, con le due squadre che conquistano quindi il loro primo punto del campionato. Riposa la Buraghese.

Fonte foto: pagina Facebook Concorezzese