x

x

Nella notte è risultato positivo al Coronavirus un paziente ricoverato in rianimazione al San Gerardo di Monza. A quanto apprende l'agenzia ANSA, era stato trasportato dall'ospedale di Crema in quella struttura per consentirgli l'assistenza con la circolazione extracorporea. A Crema era stato ricoverato per una crisi respiratoria e il test del coronavirus era risultato negativo. Da questa mattina il reparto ed altri collegati nella struttura sanitaria di via Donizzetti sono stati chiusi all'ingresso al pubblico, mentre non è permessa alle persone che si trovano al suo interno, compresi i pazienti che dovevano essere dimessi e il personale sanitario. Si attendono indicazioni sulla provenienza della persona ritenuta affetta dal virus.

Intanto è stato deciso di chiudere le scuole in Brianza come in tutta la Lombardia nella prossima settimana. Sospese, infine, tutte le attività di Carnevale previste per oggi e le attività sportive fino alla giornata di giovedì 27 febbraio.

https://www.monza-news.it/monza-calcio/coronavirus-a-monza-sospesi-tutti-gli-appuntamenti-del-carnevale-ecco-tutti-i-comuni-interessati-in-brianza/