x

x

Riflessioni in corso al Monza. In caso di un esonero di Cristian Brocchi (al momento, come risulta a Monza-News, è un'ipotesi poco concreta), ci sarebbero almeno quattro nomi.

https://www.monza-news.it/breaking-news-monzanews/paolo-corbetta-brocchi-non-ha-piu-in-mano-il-gruppo-ora-decisioni-importanti-quanto-manca-galliani-a-questo-monza/

Il primo, favorito, è quello di Aurelio Andreazzoli. Il nome di Andreazzoli è uscito ieri da Sportitalia e Alfredopedulla.com: "Un profilo, quello dell'ex Empoli e Genoa che piace molto alla dirigenza brianzola". Ma non sarebbe l'unico.

https://www.monza-news.it/monza-calcio/dosso-lezione-di-calcio-dal-venezia-ora-al-monza-serve-un-nuovo-allenatore/

Secondo SportMediaset, in corsa ci sarebbe anche Roberto Donadoni: reduce da un'esperienza in Cina, Donadoni conosce bene Silvio Berlusconi e Adriano Galliani per i tanti anni vissuti da calciatore al Milan. Ma non è tutto.

https://www.monza-news.it/monza-calcio/serie-b-il-tabellino-di-monza-venezia-1-4/

Si, perchè nell'elenco dei possibili sostituti ci sarebbero anche due outsiders: in questo senso occhio alle candidature di Christian Panucci e Walter Zenga riportate da Iamcalcio.

https://www.monza-news.it/monza-calcio/esclusiva-monza-news-panchina-monza-al-momento-nessuna-decisione-sul-futuro-di-brocchi-andreazzoli-chiede-tempo-al-frosinone/