x

x

"E' partita una raccolta fondi a favore dell' ASST di Monza....e serve anche il tuo aiuto! Acquista una o più t-shirt sul nostro sito www.velobuco.it ed i proventi verranno destinato all'Ospedale San Gerardo di Monza. #scendiamoincorsia"

E' con questo messaggio che l'azienda x3 , proprietaria del brand Ve Lo Buco, presente sul territorio di Monza e Brianza, ha deciso di sostenere medici ed infermieri in questi momenti molto difficili e di emergenza come quelli che stiamo vivendo contribuendo con una donazione dei proventi sulle vendite

Le t-shirt in vendita sono caratterizzato da una frase “storica” che veniva pronunciata quando ancora si giocava a pallone per strada o nei cortili.
"Ogni frase rappresenta un momento di “quella” partita giocata in qualsiasi condizione fisica e climatica, dove valeva tutto ed il contrario di tutto, dove il vero protagonista era il pallone, dove le ginocchia sbucciate erano la normalità, dove il campo poteva essere di qualsiasi forma e dimensione, i pali delle porte potevano essere fatti con qualunque cosa e dove la fatica non arrivava mai. "

Instragam

https://www.instagram.com/p/B-aNp74CBMM/

Facebook