sabato, Maggio 8, 2021
Home Calcio Brianza Calcio - Iniziativa AC LEON per un Campus in Congo

Brianza Calcio – Iniziativa AC LEON per un Campus in Congo

L’AC LEON ha lanciato il mese scorso, portando avanti il connubio Calcio-Beneficenza, l’iniziativa “Give it a Long Standing”, con lo scopo di recuperare delle scarpe da calcio utilizzate dagli atleti di qualsiasi categoria del club, raccolte e disinfettate, per inviarle successivamente in Congo all’associazione laica bambini africani ALBA Onlus (www.albaonlus.it).

In questi Paesi vi è forte necessità di promozione sociale dove il calcio rappresenta una risorsa unica di crescita personale e sportiva per migliaia di ragazzi la cui passione per questo gioco necessità anche di qualcosa di più che tirare ad un pallone a piedi nudi.

Foto AC Leon


Per informazioni:

Fabio Maglioni
Marketing Coordinator
AC LEON SSD
3484230208

BALOTELLI, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=balotelli
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 1000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 22 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO