Home Calcio Brianza calcio: Leon Vimercate esagerata, Cornatese inarrestabile, Paina superiore

Brianza calcio: Leon Vimercate esagerata, Cornatese inarrestabile, Paina superiore

SERIE D

Girone A – La Folgore Caratese è la prima squadra a fermare il Bra capolista che per quattro giornate ha viaggiato a punteggio pieno, in Piemonte termina 0-0. Nonostante questo buon risultato i biancoazzurri rimangono attardati a solo 5 punti.

Girone B – Continua a punteggio pieno il Seregno dopo il 2-1 al Sona, una vittoria più sudata del previsto: il gol del vantaggio dei blu è di Da Silva ma viene recuperato a fine primo tempo dagli ospiti, ci pensa Invernizzi a siglare il gol del definitivo vantaggio per i brianzoli all’88’. La Casatese segue due punti più dietro, vittoria di misura contro lo Sporting Franciacorta, decisivo Pontiggia al 70′. La Vis Nova chiude invece il proprio incontro a reti bianche contro il Breno e rimane in settima piazza in numerosa compagnia.

ECCELLENZA

Girone A – Nell’anticipo del sabato sera l’Ardor Lazzate pareggia 1-1 in casa contro il Club Milano: Ardor che passa in vantaggio grazie al gol di Mammetti nel primo tempo ma che viene recuperata a sette minuti dal termine per il definitivo pari, i gialloblu salgono a quota 4 punti all’undicesimo posto; ancora senza successi invece la Base 96 che perde 1-0 contro il Varzi, situazione preoccupante per la squadra di Seveso, solo un punto guadagnato in tre partite.

Girone B – Torna al successo la Leon Vimercate, che esagera e batte 7-3 la Vertovese, triplo Ferrè, doppio Bonseri, Biraghi e Leotta la ricetta dei leoni di mister Motta, vimercatesi secondi a due punti dal Sancolombano. Rinviata Speranza Agrate-Città di Sangiuliano.

PROMOZIONE

Girone A – Bel colpo dell’Universal Solaro che batte 3-1 l’Uboldese in trasferta: a segno Miculi, Franzoni e Borsani. Vittoria esterna anche per la Lentatese che vince 3-2 contro Amici dello Sport, primi punti e prima vittoria quindi per i rossoblu. Universal quarto, Lentatese decima.

Girone B – Occasione sfumata per il Muggiò per rimanere in cima alla classifica a punteggio pieno, contro l’Olimpiagrenta arriva solo un pari per 1-1, ma i gialloblu sono comunque terzi. Un punto più dietro ecco la Concorezzese, corsara ad Arcellasco con un 3-1 di pregevole fattura. Molte squadre a quota 4: delle nostre c’è il Lissone, sconfitto 1-0 dall’Aurora Calcio, la Casati Arcore, battuta anch’essa di misura dalla ColicoDerviese, e il Meda, 4-1 vincente sulla Vibe Ronchese. Il Cavenago segue a un punto dopo la battuta d’arresto, un netto 3-0, sul campo dell’Arcadia Dolzago; penultima a un solo punto c’è la Vibe.

PRIMA CATEGORIA

Girone B – Rinviata Ceriano Laghetto-Tavernola.

Girone C – Successo di misura importantissimo per la Leon Lesmo sull’All Soccer Brugherio, lesmesi primi a punteggio pieno, grazie alla rete di Patti, assieme al Sesto. Dietro, al terzo posto, troviamo la coppia Besana Fortitudo, 3-2 vincente sul Sovico, e Cgb (Bresso), anch’esso vincitore del proprio match: 3-1 contro il Bellusco. A due punti seguono la DiPo Vimercatese, il cui match contro il Bovisio Masciago è rinviato, e Pol. Di Nova, che invece gioca e vince 1-0 sulla Juvenilia. Folto il gruppetto a 3 punti: il Biassono non gioca contro il Cgb, La Dominante esce con tre punti da Cinisello grazie al 2-1 targato Rebuschi e De Vita, infine ci sono Sovico, Bellusco e Juvenilia di cui abbiamo già detto. Con un solo punto troviamo Pro Lissone (partita rinviata contro il Palazzolo), Bovisio Masciago e All Soccer Brugherio; ancora a zero punti (con però una gara in meno) il Cgb (Brugherio).

Girone E – Continua a volare la Cornatese che rimane a punteggio pieno dopo il successo per 2-1 sul Rivoltana; umore opposto per il Busnago che ottiene il primo punto stagionale contro l’Asperiam impattando 1-1.

SECONDA CATEGORIA

Girone H – Prima a 6 punti, nonostante la partita in meno, il Paina che batte 1-0 il Bulgaro, in gol Giussani per il primato; Varedo dietro un punto dopo il pari 1-1 contro il Misinto, proprio i biancoverdi sono a 4 punti assieme al Molinello, che impatta 1-1 contro la Gerenzanese. Il Giussano fa 2-2 contro la Cascinamatese, mentre il Don Bosco rimane a zero punti dopo la sconfitta, 1-2, con il Veniano.

Girone T – Fa 4 su 4 la Gerardiana, in pieno magic moment, col 4-2 sull’Oratorio Maria Regina; Albiatese terza in virtù del vittorioso 2-1 nel derby contro la Triuggese, Nuova Usmate quinta grazie al 2-1 rifilato alla Cosov; più attardate il Città di Monza, che vince di misura contro il Real Cinisello, e il Vedano, vincente 3-2 sulla Vires. La Campagnola Don Bosco batte 2-0 una sventurata Sant’Albino San Damiano, ancora ferma a zero punti.

Girone U – Mantiene la vetta l’Ausonia anche dopo il pari per 1-1 contro il Boltiere; il Villanova cade 3-1 contro il Vaprio, mentre alla Colnaghese non va meglio: 3-0 in favore del Brembate. Bene invece il Nino Ronco che vince 2-1 in casa del Suisio, solo 2-2 per il Pierino Ghezzi contro il Filago.

TERZA CATEGORIA

Monza A – Verano Carate e Fr Team prime, i verano-caratesi impattano 1-1 contro la Brioschese, anche gli all blacks di Biassono chiudono sull’1-1 il big match contro il Città di Brugherio. In terza posizione ben quattro squadre: il Limbiate, che vince 4-0 contro la Pro Victoria, la Nuova Ronchese, eccezionale 4-1 al San Fruttuoso, il Cesano Maderno, 4-0 di giustezza sull’Atletico Lesmo, e Carnatese, deludente 2-2 contro l’Aurora Desio. Dietro a un punto ci sono Atletico Lesmo e Buraghese, quest’ultima vince 2-0 contro la Novese. Riposa il Leo Team.

Monza B – Tutte settime le nostre, tanto forse troppo indietro: l’Ornago fa 1-1 contro il Gessate, la Fonas cade 3-0 contro la Volantes, mentre la Cambiaghese osserva il turno di riposo.

Fonte foto: pagina Facebook Leon Monza Brianza

CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI

Serie B – I risultati della 4^ giornata: Empoli e Cittadella prove di fuga, crolla il Pescara. Frena ancora il Lecce

Dal trio al vertice si sfila la Salernitana, raggiunta da Rigoni al Menti: procedono imperterrite Empoli e Cittadella, che superano rispettivamente la...

Pisa – Monza 1-1, l’analisi dello youtuber Federico Ferrario: ‘Partita vivace, ma è un altro pareggio’ (VIDEO)

L'analisi dello youtuber Federico Ferrario dopo Pisa-Monza 1-1: 'Partita vivace, ma per il Monza è un altro pareggio'

Diretta live Monza-Chievo (sab. 24/10, ore 14:00), info prevendita: ticket in prelazione per gli abbonati 2019/20. Il report dell’allenamento mattutino (21/10)

Qui per le considerazioni post Pisa-Monza (video) IL REPORT DELL'ALLENAMENTO DEL 21/10 Seduta defaticante in palestra...

Brianza calcio, rinviato l’atteso derby tra Seregno e Vis Nova Giussano

Il Seregno Calcio comunica che in seguito alla richiesta presentata dalla società Vis Nova Giussano, il dipartimento interregionale, tenuto conto della documentazione...

Il diario del calciomercato – L’ex biancorosso Margiotta approda in B, innesto tra i pali per l’Entella

Tutte le notizie del calciomercato riguardanti il girone del Monza e non solo...     Diventa f​​​​​​an su Facebook di Monza-News o seguici su Twitter per...