Home Calcio Brianza calcio: il Seregno come il Monza, tre squadre a punteggio pieno...

Brianza calcio: il Seregno come il Monza, tre squadre a punteggio pieno in Prima…

SERIE D

Girone B – A vele spiegate prosegue il cammino del Seregno che ottiene il quarto successo consecutivo battendo il Dro Alto Garda 1-0 grazie al gol di Bertani ad inizio ripresa: gli Azzurri sono l’unica squadra dalla A alla serie D a non aver ancora subìto gol in partite ufficiali.

Alla grande amche la Folgore Caratese che regola 4-1 il Levico Terme nonostante i biancoazzurri siano andati sotto nel punteggio, ci hanno pensato Silvestro, Bartulovic, Valotti e Ferrari a portare il match in favore della Folgore. Seregno primo in solitaria a punteggio pieno, seguono Folgore e Sondrio a due punti.

ECCELLENZA

Girone A – Non trova ancora una gioia l’Ardor Lazzate, sconfitta dal Verbano 2-0 e ultima nel girone senza alcun punto.

Girone B – Secondo successo in altrettanti match per il Leon Monza Brianza che si impone sul Cologno 2-1 e prosegue a braccetto in vetta con la Trevigliese. Per la Vis Nova invece secondo pari per 2-2 raggiunto in extremis, questa volta il gol che pareggia il risultato contro il Sant’Angelo arriva al 93′, altro che zona Cesarini….

PROMOZIONE

Girone A – Prima vittoria stagionale per la Base 96, corsara 2-0 sul campo del Villa Cassano; il Meda invece impatta a Solaro 1-1.

Girone B – In virtù dell’1-0 in casa dell’Arcadia Dolzago la Vibe Ronchese si mantiene prima a punteggio pieno; a due punti seguono Lissone e Concorezzese fermate sul pareggio da Cabiate (0-0) e Arcellasco (2-2); primi tre punti per Casati Arcore e Speranza Agrate, che vincono rispettivamente contro il Muggiò 2-0 e contro la ColicoDerviese 3-2.

PRIMA CATEGORIA

Girone B – Secondo successo di fila per la Lentatese, vincente 2-1 sul Rovellasca; non riesce a bissare il risultato di settimana scorsa il Ceriano Laghetto uscendo sconfitto 3-0 a Saronno nel posticipo della domenica; dopo un primo passo falso ingrana il Bovisio Masciago vincitore in casa nel match contro il Montesolaro.

Girone C – Cavenago, Biassono e Football Leon continuano sulla falsariga della prima giornata vincendo contro il Palazzolo per 4-1, contro la Besana Fortitudo 1-0 e di fronte alla Pol. Di Nova 2-1 permanendo in vetta a punteggio pieno; ancora imbattuta la Sovicese fermata sul 2-2 dal Monnet Xenia Sport; primo sorriso per La Dominante, contro la Pro Lissone il successo è di misura; anche la DiPo Vimercatese fa 2-2, contro il Sesto 2012; ancora fermo a quota zero il Desio che viene surclassato dalla Cinisellese 5-0.

Girone D – Di nuovo male il Veduggio, sconfitto 4-2 a Calolziocorte e ultimissimo.

Girone E – Primo punto per il Busnago che impatta 1-1 a Roncola; passo falso del Bellusco che dopo il bel successo all’esordio cade malamente tra le mura amiche contro la Cividatese 3-1; al contrario si rifà la Cornatese che vince 3-1 contro il Calvenzano.

SECONDA CATEGORIA 

Girone M – Non un avvio di campionato da sogno per la Nuova Usmate nuovamente sconfitta, questa volta dall’Oratorio Lomagna, col risultato di 1-0.

Girone T – Cgb e Paina comandano il girone grazie a due successi per 3-1 contro Campagnola Don Bosco e Albiatese; colpaccio Gerardiana che di misura espugna il campo del Molinello, a pari punti troviamo il Varedo che in casa del Don Bosco fa 1-1; bel successo della Cosov per 2-0 sul difficile campo del Vedano; la Triuggese impatta 2-2 in casa contro il Real Cinisello; mentre il Sant’Albino San Damiano surclassa l’Atletico Cinisello 4-0.

Girone U – Ancora a secco di vittorie le tre del girone: il Villanova impatta a reti bianche ad Albignano, l’Ausonia fa 1-1 contro l’Oratorio Maria Regina, mentre la Colnaghese perde sul proprio terreno contro il Pozzuolo 2-0.

TERZA CATEGORIA

Monza A – Primo stop per la Fonas, battuta 4-2 dall’Aureliana.

Monza B – Fa la voce grossa il Nino Ronco che a valanga strapazza 5-1 il Cesano Maderno, bene anche il Leo Team che vince 2-1 a San Fruttuoso, le due squadre sono appaiate a punteggio pieno; seguono Ornago e Pro Victoria a due punti di distanza, i primi battono il Sanrocco 4-2, i secondi hanno la meglio sulla Novese 2-1; di misura il Città di Brugherio si prende il primo successo della sua vita calcistica a Limbiate; altro pari per la Carnatese bloccata sull’1-1 dal Fr Team; finisce 1-1 anche Aurora DesioJuvenilia, con le due squadre che conquistano quindi il loro primo punto del campionato. Riposa la Buraghese.

Fonte foto: pagina Facebook Concorezzese

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI

I numeri del Monza dopo la 18^ giornata: abbattuto il muro della Giana Erminio!

Ottimo incontro quello disputato dai ragazzi di Brocchi che continuano la striscia di 12 risultati utili consecutivi. Ecco i...

La classifica dei marcatori biancorossi dopo la 18^ giornata: Gliozzi si e’ sbloccato!

Primo gol in biancorosso del bomber di proprieta' del Sassuolo. In gol anche Brighenti che sale in classifica e Chiricò che raggiunge...

VIDEO – Giana Erminio, Cesare Albè show in conferenza stampa: ‘Questo Monza troppo forte, forse ci danno Di Munno. Qualsiasi persona al mio posto…’

Un fiume in piena Cesare Albè. Il simpaticissimo tecnico della Giana Erminio, dopo aver perso il derby contro il Monza, si è...

Gabriel Paletta all’esordio: ‘Il grande pressing di Galliani e Brocchi’. Poi rivela: ‘Molti miei ex compagni vogliono venire al Monza’

Vi proponiamo la conferenza stampa integrale del difensore Gabriel Paletta dopo Monza-Giana 3-0 Gabriel,...

Le pagelle di Monza – Giana Erminio 3-0: Chiricò è incontenibile! Tutto troppo facile per Brighenti e compagni, ma Finotto…

Monza-Giana Erminio 3-0: le pagelle a cura di Riccardo Cervi: Lamanna 6: partita tutto sommato tranquilla per il numero uno...