Home Calcio Brianza calcio: Seregno inarrestabile, tre brianzole in vetta in Prima...

Brianza calcio: Seregno inarrestabile, tre brianzole in vetta in Prima…

SERIE D

Girone B – Come un rullo compressore il Seregno non si ferma e vince ancora, Bertani decide l’incontro contro il Brusaporto e mantiene la sua squadra a punteggio pieno. Piccolo stop per la Folgore Caratese che impatta a reti bianche in casa del Caravaggio, biancoazzurri ora terzi ma ancora imbattuti.

ECCELLENZA

Girone A – Finalmente l’Ardor Lazzate, primo successo stagionale grazie all’1-0 sull’Accademia Pavese San Genesio firmato Calviello.

Girone B – Sempre a braccetto le tre di testa, tra cui c’è il Leon Monza Brianza, che pareggiano tutte: i brianzoli fanno 2-2 in casa della Pontelambrese. Molto bene la Vis Nova che vince nettamente 3-0 contro il Mapello, il team di Giussano ottiene la prima vittoria in stagione e rimane imbattuto.

PROMOZIONE

Girone A – Si porta in seconda piazza il Meda grazie al perentorio successo per 5-1 a domicilio del Gorla Maggiore. Vince anche la Base 96, 2-1 all’Olimpia e quinto posto a meno tre dal primo.

Girone B – A braccetto in terza posizione troviamo Casati Arcore, vincente 3-1 contro il Lissone, Speranza Agrate, vittoriosa 2-1 sull’Aurora Calcio, e Vibe Ronchese, battuta invece 2-0 dal Castello. A un punto c’è la Concorezzese che fa 1-1 a Cabiate; più giù il Muggiò viene sconfitto 2-0 dalla ColicoDerviese.

PRIMA CATEGORIA

Girone B – Ancora una volta grandiosa la Lentatese che surclassa 4-0 il Montesolaro e rimane a punteggio pieno in vetta. Bovisio Masciago e Ceriano Laghetto impattano 2-2 continuando la coabitazione in centro classifica.

Girone C – Il Cavenago vince 3-0 contro il Biassono e permane in prima posizione assieme al Football Leon che con lo stesso risultato batte la Sovicese; di misura La Dominante si impone in casa del Palazzolo; prima vittoria stagionale per la DiPo Vimercatese e che successo! Netto 3-0 contro la Pol. Di Nova; la Besana Fortitudo cade 2-0 in casa contro la Cinisellese; male ancora la Pro Lissone, sconfitta 2-0 dal Monnet Xenia Sport, e il Desio, battuto 3-2 dal Carugate, entrambe ancora a quota zero.

Girone D – Primo punto per il Veduggio, 2-2 contro l’Olimpiagrenta.

Girone E – Malissimo le tre brianzole del girone: il Busnago perde 4-1 in casa della Cividatese; il Bellusco viene strapazzato 5-0 dall’Inzago; più soft ma comunque sconfitta la Cornatese, che a domicilio della Pagazzanese cade 2-1.

SECONDA CATEGORIA

Girone M – Ancora a quota zero, la Nuova Usmate perde 3-1 sul campo amico contro il Vercurago.

Girone T – Cgb e Paina sempre prime a punteggio pieno, i primi vincono 2-0 in casa della Gerardiana, i secondi hanno la meglio sul Real Cinisello 4-2. In terza piazza vittoria straripante della Cosov che batte la Campagnola Don Bosco 6-3; a pari punti l’Albiatese vince 3-2 contro l’Atletico Cinisello. Il Varedo fa 1-1 contro la Vires; pareggio show tra Città di Monza e Molinello per 3-3; prima gioia per il Don Bosco, 2-1 sul Sant’Albino San Damiano; infine TriuggeseVedano non ha vincitori né vinti, il match termina 1-1.

Girone U – Terzo pari in altrettante partite per il Villanova che impatta 3-3 contro il Cernusco; finisce X anche per l’Ausonia, in casa dell’Atletico Trezzano; male la Colnaghese ancora a secco di vittorie in stagione, che perde 3-0 contro il Pessano con Bornago.

TERZA CATEGORIA

Monza A – Secondo punto in campionato per la Fonas che si ferma sull’1-1 a cospetto del Masate.

Monza B – Continuano a fare il vuoto dietro di sé Nino Ronco, che vince il derby contro l’Ornago 2-0, e Leo Team, vincitore sulla Buraghese 1-0. Bene la Pro Victoria che rimane in scia delle due sopracitate imponendosi 3-1 sul campo di una deludente Carnatese; la Novese vince per 3-0 sul Sanrocco, a pari punti c’è il Cesano Maderno, che di misura ha le meglio sull’Aurora Desio. Bene l’Fr Team in una sorta di derby tra neonate contro il Città di Brugherio 4-2; infine troviamo l’1-0 della Juvenilia sul San Fruttuoso. Riposa il Limbiate.

Como B – Esordio stagionale del girone: subito di fronte Brioschese e Misinto che impattano 1-1; il CM 2004 invece vince 1-0 contro l’Inverigo; alla grande anche il Giussano, abile ad imporsi 3-0 contro l’Assese; bene la Cogliatese che vince 2-1 contro il Carugo Academy. Riposa il Verano Carate.

Fonte foto Seregno Calcio

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI

I numeri del Monza dopo la 18^ giornata: abbattuto il muro della Giana Erminio!

Ottimo incontro quello disputato dai ragazzi di Brocchi che continuano la striscia di 12 risultati utili consecutivi. Ecco i...

La classifica dei marcatori biancorossi dopo la 18^ giornata: Gliozzi si e’ sbloccato!

Primo gol in biancorosso del bomber di proprieta' del Sassuolo. In gol anche Brighenti che sale in classifica e Chiricò che raggiunge...

VIDEO – Giana Erminio, Cesare Albè show in conferenza stampa: ‘Questo Monza troppo forte, forse ci danno Di Munno. Qualsiasi persona al mio posto…’

Un fiume in piena Cesare Albè. Il simpaticissimo tecnico della Giana Erminio, dopo aver perso il derby contro il Monza, si è...

Gabriel Paletta all’esordio: ‘Il grande pressing di Galliani e Brocchi’. Poi rivela: ‘Molti miei ex compagni vogliono venire al Monza’

Vi proponiamo la conferenza stampa integrale del difensore Gabriel Paletta dopo Monza-Giana 3-0 Gabriel,...

Le pagelle di Monza – Giana Erminio 3-0: Chiricò è incontenibile! Tutto troppo facile per Brighenti e compagni, ma Finotto…

Monza-Giana Erminio 3-0: le pagelle a cura di Riccardo Cervi: Lamanna 6: partita tutto sommato tranquilla per il numero uno...