x

x

Il giornalista Michele Criscitiello ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione SportItalia Mercato, programma in onda sulla emittente SportItalia: "Il Napoli non sta bene, vive un periodo particolarmente complicato tra risultati deludenti e infortuni. E domenica la compagine di Luciano Spalletti sarà impegnata in un match importantissimo contro il Milan. Nemmeno i rossoneri stanno bene. Dalla sfida di San Siro uscirà l'anti-Inter".

https://www.monza-news.it/monza-calcio/serie-b-criscitiello-le-ultime-tre-possono-retrocedere-ma-ci-vuole-anche-dignita/

Michele Criscitiello si è poi proiettato alla sessione invernale della campagna acquisti e cessioni: "La Juventus farà il mercato di gennaio più importante degli ultimi anni. I bianconeri, per tentare la scalata in classifica, dovranno chiudere delle operazioni importanti". A proposito del mercato della Vecchia Signora, Alfredo Pedullà ha spiegato: "L'obiettivo è un attaccante. Si parla di Aubameyang, Lacazette e Milik (ma il Marsiglia non vuole cederlo, ndr)".

https://www.monza-news.it/brianza-calcio/serie-b-criscitiello-su-un-allenatore-mangero-io-il-panettone-al-suo-posto/