domenica, Maggio 29, 2022
HomeCalcioCalciomercato, sirene dalla Juventus per Mario Balotelli: l'ex Monza di nuovo in...

Calciomercato, sirene dalla Juventus per Mario Balotelli: l’ex Monza di nuovo in Nazionale, la chiamata del ct Mancini e come ha festeggiato SuperMario la notizia

Mario Balotelli torna in campo dopo la positività e festeggia al meglio la possibile convocazione per lo stage dell’Italia di Mancini. L’attaccante ha segnato un minuto dopo il suo ingresso in campo nel 5-0 rifilato dall’Adana Demirspor di Vincenzo Montella al Fatih Karagumruk (dove giocano Viviano, Biraschi, Biglia e Borini). Adesso SuperMario e soci sono terzi in classifica.

La convocazione – Secondo quanto riportato da Sky Sport, il ct è intenzionato a convocare l’ex bomber del Monza per lo stage della Nazionale che si terrà settimana prossima, tra il 26 e il 27 gennaio, durante la sosta del campionato e che vedrà presenti 35 giocatori (tra cui l’ex biancorosso Frattesi). SuperMario è pronto a riabbracciare l’azzurro a oltre tre anni di distanza dall’ultima volta.

L’indiscrezione: SuperMario alla Juventus? Gli 8 gol in 19 partite non hanno fatto drizzare le orecchie soltanto al ct Roberto Mancini, ma anche alla Juventus. Alla disperata ricerca di un attaccante negli ultimi giorni del calciomercato invernale, i dirigenti juventini, tra i nomi sondati, starebbero pensando anche all’ex biancorosso. Solo una voce di mercato o c’è qualcosa di fondato? Vedremo nei prossimi giorni…

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=calciomercato
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO