domenica, Dicembre 4, 2022
HomeCalcioCassano da Fedez: 'Il Monza ha la fortuna che Berlusconi ci mette...

Cassano da Fedez: ‘Il Monza ha la fortuna che Berlusconi ci mette i soldi, Balotelli il più forte attaccante italiano. Vinto gli Europei con Pessina, abbiamo avuto fortuna’

- Advertisement -

Antonio Cassano ha partecipato alla trasmissione di Fedez e Luis Sal, via YouTube, Muschio Selvaggio Podcast, episodio 97. Ha parlato di varie argomentazioni, tra cui le risorse del calcio italiano. Ha menzionato anche il Monza:

La squadre piccole in Italia prendono poco dai diritti televisivi, in Inghilterra, due anni fa, il Watford quando è salito dalla Championship ha preso 110 milioni. Qui te ne danno al massimo 20 se sali in A. Il Monza ha la fortuna che Berlusconi ci mette i soldi, fa parte della dinastia dei Moratti, Agnelli, chè è diversa. Ora devi andare con le idee ma se non mi dai niente..”.

Poi ha parlato in termini di campo, menzionando anche il capitano del Monza Matteo Pessina e l’ex Mario Balotelli. Ecco i frammenti in questione:

“Se tu oggi mi chiedi chi sia l’attaccante italiano più forte al momento, ti dico Mario Balotelli. Immobile? Giocare a calcio non vuol dire far goal. Balotelli è molto più forte di lui: lo chiamerei in Nazionale perchè è più forte di tutti. L’Italia ha vinto gli Europei con Pessina. Capisci? Abbiamo avuto c**o”.

ACQUISTA IL LIBRO SULLA STORIA DEL MONZA A PREZZO SCONTATO: CLICCA QUI

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE: CLICCA QUI

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 6000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 25 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, sci alpino, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO