martedì, Settembre 21, 2021
HomeCalcioChievo, mister Allegretti si presenta: 'Io un folle come Pellissier, vi racconto...

Chievo, mister Allegretti si presenta: ‘Io un folle come Pellissier, vi racconto come sono andate le cose’ | La foto con lo staff

“Ho letto agli inizi come stavano andando gli sviluppi della situazione. Ho chiamato Sergio per dargli del folle e alla fine ho fatto la stessa cosa che ha fatto lui”.

A Gianlucadimarzio.com le parole del nuovo mister del Chievo, Riccardo Allegretti. Ci sarà l’ex centrocampista, un recente passato alla guida della Primavera del Monza, a guidare dalla panchina il FC Chievo 2021. “L’entusiasmo è quello di un ragazzino – assicura Allegretti a GianlucaDiMarzio.com – lavorare è quello che voglio fare, vogliamo che tutto quello che riusciremo a creare io e Sergio sia affascinante. Sergio è emotivamente coinvolto dal fatto che non poteva accettare che il Chievo finisse in quella maniera lì e prima di accettare non mi sono confrontato con nessuno del settore, l’unica persona della quale mi fido è mia moglie. Lei però sa che addosso ho l’entusiasmo nell’approcciarmi a questa esperienza. Riparto dal basso? Ma non c’è una regola fissa per poter allenare e ambire laddove voglio io. La cosa più importante è lavorare con persone delle quali mi fido. Mi affascina quello che può succedere, da quando è venuta fuori la notizia ho ricevuto un’infinità di messaggi. Si parla più di Allegretti adesso che non nei sei anni in cui ho allenato nelle giovanili”. Una battuta, una risata e poi si torna seri. Il nuovo campionato del Chievo partirà domenica 19 settembre, ma con una deroga potrebbe far slittare di una settimana l’esordio. “Abbiamo tanta voglia di metterci in gioco” ha concluso l’ex trainer della Primavera del Monza.

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=calciomercato
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO