giovedì, Dicembre 2, 2021
HomeCalcioFC Clivense, la capolista domenica sfiderà il San Zeno per rimanere a...

FC Clivense, la capolista domenica sfiderà il San Zeno per rimanere a punteggio pieno

Sfida affascinante per la capolista FC Clivense, di mister Allegretti, Valerio Anastasi e Sergio Pellissier, che domenica prossima, ore 14:30, sfiderà il San Zeno 1919. Obiettivo è rimanere a punteggio pieno, dopo le sette vittorie consecutive (con un gol a passivo) in questo primo scorcio di campionato di Terza Categoria veronese, girone B.

La gara si disputerà, come riporta Tuttocampo Veneto, nella cornice storica del “Ligabò”, conosciuto come “La Busa”, essendo ubicato nel fossato delle antiche mura medievali della città scaligera. 

foto: FC Clivense Facebook

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=calciomercato
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 1000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 22 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO