giovedì, Dicembre 2, 2021
HomeCalcioNuovo Chievo, l'ex Monza Allegretti chiarisce: 'Pellissier non ha bisogno di notorietà,...

Nuovo Chievo, l’ex Monza Allegretti chiarisce: ‘Pellissier non ha bisogno di notorietà, qui alla Clivense si parla di..’

L’allenatore della FC Clivense, mister Riccardo Allegretti, ha difeso l’operato del fondatore della società Sergio Pellissier, al portale Triveneto Goal:

“Le critiche fanno parte di questo ambiente, non sempre a tutti si può piacere. Io semplicemente credo che il nostro presidente si sia esposto molto e abbia messo faccia e impegno fin dal principio di questa storia. Non credo che avesse bisogno di notorietà così come non è un interesse economico vista la categoria da dove abbiamo iniziato, qui si parla di cuore e quindi forse un minimo di rispetto lo merita anche perché nessuno lo hai mai fatto prima. Se poi qualcuno avesse ancora qualche dubbio sulla nostra serietà e impegno lo invito a venire a vederci durante gli allenamenti, ma lo avverto che noi li facciamo di sera, con qualsiasi condizione meteo e dopo una giornata di lavoro. Questo è il mondo dei dilettanti quindi anche in questo caso un minimo di rispetto per noi e per tutti i ragazzi che in queste categorie accettano di giocare gratis e fanno grandi sacrifici per giocare”.

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=calciomercato
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 1000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 22 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO