x

x

Tre partite consecutive con la maglia del Monza e il ritorno al gol. Un beneagurante ritorno in campo, ma Mario Balotelli fa parlare di sè anche fuori dal rettangolo verde.

L'attaccante ha allontanato le voci di un presunto flirt con Nicole Mazzocato circolate negli ultimi giorni. “Sono sempre single, tranquilli! Fuck fake gossip”, ha smentito SuperMario su Instagram e lo ha fatto anche l’influencer ex protagonista di Uomini e Donne: “Basta. Smettetela di inventare fidanzamenti o accostamenti con persone che non c’entrano nulla con la mia sfera sentimentale”.

Mario Balotelli, tornato protagonista in campo con la maglia del Monza, non ci tiene a tornare protagonista anche del gossip e allontana subito le voci di un presunto flirt con Nicole Mazzocato circolate negli ultimi giorni. “Sono sempre single, tranquilli! Fuck fake gossip”, ha smentito SuperMario su Instagram e lo ha fatto anche l’influencer ex protagonista di Uomini e Donne: “Basta. Smettetela di inventare fidanzamenti o accostamenti con persone che non c’entrano nulla con la mia sfera sentimentale”.<br /><br />