martedì, Settembre 21, 2021
HomeCalcioNuovo Chievo: gli ex Frey, Luciano e Squizzi si uniscono alla causa...

Nuovo Chievo: gli ex Frey, Luciano e Squizzi si uniscono alla causa clivense (magari anche in campo..)

L’FC Chievo 2021 sta assumendo sempre più in forma. Sergio Pellissier, fondatore della nuova società, chiede identità:

Vogliamo solo giocatori che abbiano entusiasmo e che capiscano quanto sia importante per me e per i tifosi questo progetto”, ha riferito a gianlucadimarzio.com.

A dare una mano alla causa (magari anche sul campo) sono giunti o si uniranno a breve altri ex indimenticati come Luciano, Nicolas Frey e Squizzi (portiere passato anche in Brianza nel 2001/02, n.d.r.), tra gli altri.

La conferma arriva direttamente da Pellissier:

Sono venuti a darmi una mano perché sono amici. Sono persone che hanno sempre rispettato quello che sono e hanno sempre amato, malgrado certe situazioni, il ChievoVerona. Hanno sempre dato l’anima, non potevano non partecipare”.

Al Payannini, che sarà il campo di allenamento per almeno i prossimi tre mesi, si sono già presentati tantissimi “aspiranti calciatori”.

Sono già 20 i giocatori scelti, ne verranno reclutati altri per poi arrivare a una scrematura finale intorno ai 23 totali.

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=calciomercato
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 1000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 22 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO