x

x

Imbersago. Si è svolto domenica il 1° Memorial dedicato a Patrick Hierro Frigerio, giocatore di calcio a 5 famoso in tutta la zona per la sua bravura e la sua lealtà, scomparso recentemente.

Il torneo è durato tutta la giornata e ha coinvolto moltissime squadre, di cui tre formate da ex compagni di Hierro venuti persino dal Belgio per ricordarlo.

Una giornata fantastica dove si sono affrontati giocatori di calcio a 5, giovani e meno giovani ed ex giocatori (come il sottoscritto...) in un clima di goliardia amicizia e tanto divertimento.

Ad avere la meglio su tutti sono stati gli Sharks autori di bellissimo torneo. A premiare i partecipanti, insieme al gestore del Centro Sportivo di Imbersago Maurizio Pirovano, la famiglia di Patrick.

Un momento di grande commozione per tutti, perché domenica si è visto quanto questo ragazzo fosse benvoluto dovunque e da chiunque e la massiccia presenza di amici, compagni e avversari lo ha certificato.

L'incasso del torneo e' stato totalmente devoluto alla famiglia di Hierro, su indicazione di Maurizio Pirovano al quale vanno i ringraziamenti di tutti per la disponibilità , agli amici che hanno formato le squadre,a tutti i partecipanti e a chi e' passato dedicando qualche ora del suo tempo ad un ragazzo splendido che sara' per sempre cuori di tutti quelli che hanno avuto l'onore di conoscerlo.

Buon compleanno Hierro!

Gabriele Passoni