x

x

Il Caso Juventus è solamente l’ultimo. Infatti, non è la prima volta che si accendono i riflettori sulle plusvalenze delle società di Serie A. Prima del caso che coinvolge la società di Andrea Agnelli, erano finite nel mirino degli investigatori Chievo e Cesena.

https://www.monza-news.it/brianza-calcio/plusvalenze-i-segreti-dellex-presidente-del-chievo-campedelli-sfasceranno-il-calcio-italiano/

Entrambe le squadre poi sono fallite. Luca Campedelli, il presidente di quella che fu la Cenerentola della Serie A, che arrivò a giocare i preliminari di Champions League nel 2006, si racconta in esclusiva a Report. Lunedì in prima serata su Rai 3 con la puntata dal titolo “Tutti i trucchi del calcio italiano”.

Da un’anteprima, rilasciata sui social della trasmissione di Sigfrido Ranucci, Campedelli ha detto: “Non so che farò di me dopo questa intervista… cercherò di andare avanti. Credo che sia l’ultima intervista che rilascio”.

https://www.monza-news.it/brianza-calcio/terza-categoria-pellissier-parla-della-rinascita-della-clivense-ecco-cosa-ci-sta-facendo-volare-quando-ci-sono-problematiche/