sabato, Novembre 26, 2022
HomeCalcioSalernitana, il presidente Iervolino in politica per il partito di Berlusconi: il...

Salernitana, il presidente Iervolino in politica per il partito di Berlusconi: il diretto interessato smentisce

- Advertisement -

Il presidente della Salernitana Danilo Iervolino avrebbe deciso di entrare in politica per il partito “Forza Italia” di Silvio Berlusconi, attuale presidente del Monza. Lo riferisce il portale Mediagol. L’imprenditore, di Palma Campania, potrebbe essere candidato proprio nella città campana di Salerno.

Ma tramite un post su Facebook, il presidente dei granata ha negato la possibilità di candidarsi al prossimo appuntamento elettorale:

Leggo il mio nome tra i possibili candidati alle prossime competizioni politiche, posso ringraziare chi ci ha pensato, ma voglio precisare che il fatto è totalmente infondato. Io mi candido solo ad essere il più benvoluto Presidente della U.S.Salernitana 1919. Questa è la cosa più importante per me e la mia unica e vera aspirazione. Macte Animo” ha concluso

ACQUISTA IL LIBRO SULLA STORIA DEL MONZA A PREZZO SCONTATO: CLICCA QUI

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE: CLICCA QUI

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 6000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 25 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, sci alpino, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO