giovedì, Marzo 4, 2021
Home Calcio Seconda Categoria: il tabellino di Bovisio Masciago-Molinello

Seconda Categoria: il tabellino di Bovisio Masciago-Molinello

(Questo servizio vi è offerto da Aroma Caffè)

Seconda Categoria, Girone U: 4^ giornata 

Bovisio Masciago: Favretto, Patella (20' Dallari), Lambri, Roncolato (77' Figini), Cillis, Franchin, Cappellini, Calandra, Valentino (86' Busin), Miano (95' Sanci), Mariani (52' Carettoni) All.Tomasoni (Fermini, Borgonovo)

Molinello: Cozzi, Pandullo, Tundo (85' Bonetto), Callea (78' Benzoni), Corsaro, Mornata, Grotto, Moratti, Tallarita, La Bruna, Familari (56' Betti) All.Rossiello (Sedini, Zanco, Pelucchi, Cermenati)

Arbitro: Sig.Matarrese di Monza

Bovisio Masciago-Molinello 1-0 (0-0)

Marcatore: 77' Calandra (B)

Note: angoli 3-2; ammoniti: Miano, Valentino, Carettoni, Favretto, Cillis; Moratti, La Bruna 

BALOTELLI, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=balotelli
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Antonio Sorrentino
Antonio Sorrentino
Antonio Sorrentino, classe 1977: umanista e storico di calcio. Collaboro con Monza-News dal 2014: ho iniziato dalla Berretti ed eccomi qui, operativo in Tribuna Stampa a raccontare in presa diretta le gesta della Prima Squadra. Nel corso degli anni ho presentato avversari e turni di campionato, scovato statistiche e curiosità, sbobinato i tabellini di Brianza Calcio e fatto interviste e pagelle qui e là. Dal 2018 ho cominciato a scrivere sulla carta stampata (Giornale di Monza): offro ai lettori il riassunto (cronaca, pagelle e conferenza stampa) della domenica biancorossa. Altre passioni? Scrivere canzoni, leggere noir e collezionare Subbuteo Il mio motto è «Rotola»: come l’acqua, l’amore e la nebbia, il calcio si rinnova sempre. Giri la pagina e ci sono altre partite: il calcio è emozione immediata, ma anche senso critico, perché possa essere memoria dell’Agorà. La strada è sotto le scarpe, le luci del Brianteo ormai accese: partiti!

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO