giovedì, Marzo 4, 2021
Home Calcio Terza Categoria: il tabellino di Gerardiana-Giussano Calcio

Terza Categoria: il tabellino di Gerardiana-Giussano Calcio

(Il servizio è offerto da Aroma Caffè)              

Terza Categoria, Girone B: 4^ giornata

GERARDIANA : SANGA, VILLA, VECCHI, BRAMBILLA A., GHEZZI, GALIMBERTI, GUAZZONI, ZAPPINI, MAZZA, MARONE, BRAMBILLA G. (ARMANDO, SECK, ROSSI, CORVAIA, FARINA, COLZANI, NIRTA)

GIUSSANO: PELLIZZONI M., VANTAGGIATO, FRIGERIO, LICINIO, TORTI, PELLIZZONI E., COLOMBO, PALMA, REDAELLI, MARIANI, CANDATEN (PRIVITERA, POZZOLI, BARZAGHI, BONACINA, RUBERT, TAGLIABUE, MOTTA)

Gerardiana-Giussano Calcio 2-1 (1-1)

MARCATORI : AL 30 P.T. ZAPPINI (G) – AL 44 P.T. PALMA – ALL’84 S.T. MAZZA (G)

AMMONITI : GUAZZONI – BRAMBILLA A.(GERARDIANA) – LICINIO  – FRIGERIO E PALMA (GIUSSANO)

ESPULSO PALMA, DOPPIA AMMONIZIONE (GIUSSANO)

Note: buona vittoria della Gerardiana contro una squadra ben disposta in campo, andata a rete con un calcio di punizione di Palma

BALOTELLI, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=balotelli
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Antonio Sorrentino
Antonio Sorrentino
Antonio Sorrentino, classe 1977: umanista e storico di calcio. Collaboro con Monza-News dal 2014: ho iniziato dalla Berretti ed eccomi qui, operativo in Tribuna Stampa a raccontare in presa diretta le gesta della Prima Squadra. Nel corso degli anni ho presentato avversari e turni di campionato, scovato statistiche e curiosità, sbobinato i tabellini di Brianza Calcio e fatto interviste e pagelle qui e là. Dal 2018 ho cominciato a scrivere sulla carta stampata (Giornale di Monza): offro ai lettori il riassunto (cronaca, pagelle e conferenza stampa) della domenica biancorossa. Altre passioni? Scrivere canzoni, leggere noir e collezionare Subbuteo Il mio motto è «Rotola»: come l’acqua, l’amore e la nebbia, il calcio si rinnova sempre. Giri la pagina e ci sono altre partite: il calcio è emozione immediata, ma anche senso critico, perché possa essere memoria dell’Agorà. La strada è sotto le scarpe, le luci del Brianteo ormai accese: partiti!

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO