sabato, Giugno 25, 2022
HomeAC MonzaA Benevento non hanno gradito le parole di Cattaneo: "Bisogna stare attenti...

A Benevento non hanno gradito le parole di Cattaneo: “Bisogna stare attenti prima di fare certe affermazioni”

Non è piaciuta a Benevento un’intervista rilasciata dal difensore Davide Cattaneo al Giorno. Questo l’articolo tratto da tuttobenevento.it (CLICCA QUI PER LEGGERE)

In una intervista rilasciata dall’ex giallorosso Davide Cattaneo, alla testata giornalistica IL GIORNO di Monza Brianza, il difensore si lascia andare ad un giudizio poco lusinghiero sulla nostra tifoseria, che vi abbiamo evidenziato in grassetto di seguito.

Un uscita poco felice, per un calciatore che ha vestito la maglia del Benevento per 47 volte in 2 stagioni,facendolo tra l’altro senza lasciare grossi ricordi, senza infamia e senza lode. Forse rileggendo l’intervista, anche il signor Cattaneo, capirà di aver fatto una grossa gaffe, nei confronti di una tifoseria che ha avuto modo di conoscere bene nei 2 anni in cui ha difeso la maglia giallorossa.

Del resto anche lui faceva parte di quella squadra che è riuscita a perdere la serie B in casa, davanti a 20.000 tifosi, dopo un pareggio in trasferta, e quando bastava solo un pareggio per essere promossi: in quella occasione sicuramente, il signor Cattaneo ricorderà la compostezza della gente sannita, che a capo chino e senza scatenare alcun incidente, abbandonò in lacrime le gradinate.

Noi di tuttobenevento, stigmatizziamo fermamente queste parole, e nello stesso tempo vogliamo anche evidenziarle, per gridare forte a tutti di stare bene attenti quando si fanno certe dichiarazioni, specialmente quando queste ultime risultano essere palesemente false e diffamatorie, non solo nei confronti di intera tifoseria, ma anche di una città civile come ha dimostrato in più di un occasione Benevento.

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=calciomercato
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO