venerdì, Febbraio 26, 2021
Home AC Monza AC Monza Team eSports, al via il Tesla Invitational: impegnato anche Colpani...

AC Monza Team eSports, al via il Tesla Invitational: impegnato anche Colpani insieme a Er Caccia

Le sfide per l’AC Monza Team eSports non finiscono mai.

Nuova avventura per i players Er Caccia e Nzorello chiamati a confermare gli ottimi risultati raggiunti in questa stagione in una sfida fuori dagli schemi e completamente inedita nel panorama italiano.

I due pro players dovranno infatti misurarsi niente meno che contro i giocatori del Monza in una serie di sfide ricche di imprevisti e dall’esito non scontato come potrebbe sembrare.

Il Tesla Invitational nasce in collaborazione con Tesla Batteries, Azienda Europea con sede a Praga che produce batterie e pile di alta qualità per una vasta gamma di ambienti domestici e professionali.

Il primo appuntamento vedrà impegnati Er Caccia e il Flaco Colpani, quest’ultimo chiamato a scegliere tra quattro modalità di gioco:

– Tesla GOLD: calciatore con la sua rosa FUT e pro player con il Monza

– Tesla SILVER: calciatore con la sua rosa FUT e pro player con rosa argento

– Tesla BLUE: calciatore con nazionale a scelta e pro player con il Monza

– Tesla 2032: calciatore e pro player con rosa FUT, il calciatore parte da 2-0

Un nuovo modo per vivere i colori biancorossi durante la settimana e per conoscere meglio i calciatori anche al di fuori del terreno di gioco.

L’appuntamento è fissato a lunedì 15 febbraio alle ore 17 in diretta sul canale Twitch ufficiale AC Monza.

foro fonte integrale: AC Monza

BALOTELLI, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=balotelli
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 1000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 22 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO