sabato, Novembre 26, 2022
HomeAC MonzaAcquisto Sampdoria, il trustee Vidal: 'Sul tavolo due/tre proposte, ma ad ora...

Acquisto Sampdoria, il trustee Vidal: ‘Sul tavolo due/tre proposte, ma ad ora prive di garanzie’

- Advertisement -

Il produttore cinematografico pugliese Francesco Di Silvio ha parlato, al quotidiano Tuttosport, in merito all’acquisizione societaria della Sampdoria, che lo vede impegnato sul fronte della cordata dello sceicco Al-Thani:

“Noi non facciamo giochini. Non veniamo a Genova perché c’è il porto. Ho fatto capire cosa è la Sampdoria. Cosa è Genova. Qualcuno diffida di noi. Ma avete fatto le autostrade a Cerberus e non si è concluso niente… Vialli? Sarà presidente. Poi parlerà. L’ho conosciuto alla festa scudetto del ’91. Tra certificazione, notaio e tutto il resto contiamo di chiudere per la Sampdoria entro i primi dieci giorni di ottobre. Mi piacerebbe essere l’8 ottobre a vedere la Sampdoria a Bologna. Vincere sarebbe una libidine”.

Non c’è solo il gruppo di Francesco Di Silvio interessato all’acquisto dei blucerchiati. A confermare la presenza di altri soggetti è stato il trustee Gianluca Vidal, attualmente incaricato della vendita della società blucerchiata: “Ci sono tre cordate. Una araba e due anglofone” ha riferito il commercialista a Sampnews24.com.

Sul tavolo di Vidal, attualmente, ci sarebbero due proposte, entrambe però prive delle garanzie richieste: “Offerte pervenute da quella araba e da una anglofona, ma entrambe ad ora prive di garanzia bancaria, il che le rende non operative. Se ci sono anomalie? Non ipotizzo nulla né giudico, attendo i fatti e verifico con gli advisors incaricati”.

ACQUISTA IL LIBRO SULLA STORIA DEL MONZA A PREZZO SCONTATO: CLICCA QUI

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE: CLICCA QUI

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 6000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 25 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, sci alpino, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO