x

x

L'ex Parma e Renate Davide Adorni ha parlato sulle pagine de "Il Gazzettino", offrendo un suo parere sulle problematiche difensive della squadra granata veneta, di queste ultime uscite, e presentando il prossimo impegno col Monza. Ecco le dichiarazioni del difensore centrale emiliano del Cittadella:

"Nonostante la vittoria di Pordenone, arrivata dopo una buona prestazione collettiva, non ci stiamo esprimendo al meglio, come sappiamo fare. Abbiamo ovviamente notato i diversi gol presi a freddo. Anche contro la Reggiana siamo andati sotto dopo nemmeno due giri di orologio, e incassiamo tutti gol evitabilissimi, presi sugli sviluppi di una punizione, come a Venezia, oppure di un calcio d’angolo come nell’ultima gara. Non si è mai trattato di una giocata strepitosa degli avversari, ma quasi sempre di nostre colpe. L’approccio alla gara bisogna migliorarlo, c’è poco altro da aggiungere".

"In ogni reparto il Monza ha elementi di livello molto elevato, sarà un gran bel confronto. Noi difensori dovremo tenere altissima l’attenzione, non puoi permetterti distrazioni".