x

x

La conduttrice di Eleven Sports Jolanda De Rienzo ha realizzato un'intervista, per la piattaforma, al terzino sinistro del Monza Armando Anastasio che ha risposto alle sue domande e a quelle dei tifosi. Ecco uno stralcio dei contenuti più interessanti divulgati dal difensore partenopeo:

"Speravo quest'estate di restare definitivamente al Monza dove mi trovo benissimo dal primo giorno, la città è bella e la dirigenza è fantastica. Il dottor Galliani è impazzito in Tribuna dopo il mio gol alla Sambenedettese lo scorso anno, per me è stata un'emozione fortissima segnare una rete così pesante da trenta metri allo scadere; negli spogliatoi tra l'altro c'erano lo stesso Galliani, Maldini e Capello a complimentarsi. I tifosi quando mi vedono mi dicono "da casa sua" che è diventato il mio soprannome attuale."

"Sarebbe un sogno andare al "San Paolo" per sfidare il Napoli dopo aver conquistato la serie A col Monza. Il giocatore che sto seguendo nel mio ruolo è Alex Sandro, lo studio tanto e mi piace molto il suo cambiamento a livello tattico negli ultimi due anni."

"Il segreto della squadra e di questo primato è il gruppo unito, costituito da 20-22 giocatori forti; in questa stagione l'avversario con cui abbiamo avuto più difficoltà è stato secondo me il Como, al "Brianteo". Come già detto in squadra siamo tutti bravi ma quando Chiricò "sterza" è difficile prenderlo. Mister Brocchi mi tartassa molto in allenamento, ma è giusto così per migliorarmi. A volte me lo sogno anche la notte (risata)".

Anastasio intervenuto ad Eleven Sports

Per rivedere la puntata

Fonte: Eleven Sports